Giulio Berruti al GF Vip, qual è il cachet proposto e rifiutato

Giulio Berruti al GF Vip, curiosi di sapere il possibile cachet?

Giulio Berruti al GF Vip quanto potrebbe prendere come cachet? Lunedì 14 settembre inizierà la quinta edizione del reality show che chiuderà in una casa spiatissima tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini accoglierà il nuovo cast e lui non c’è. Quanto gli è stato proposto?

L'attore al Grande Fratello VIP

Giulio Berruti non farebbe parte del cast ufficiale. Ma sappiamo che è stato in trattative con la produzione per poter partecipare. Anche perché a lui non sarebbe dispiaciuto entrare nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare, però, avrebbe avuto altre offerte che non ha potuto assolutamente rifiutare. Secondo Dagospia, però, sarebbe stata tutta una questione di soldi. Ma quanto gli è stato offerto?

View this post on Instagram

Viviamo nel Paese piu bello del mondo 🇮🇹

A post shared by GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) on

Pare che Mediaset avesse deciso per lui un cachet di 200mila euro. Nemmeno poco se quello svelato da Dagospia corrisponde a realtà.

Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.

Giulio Berruti al GF Vip non ci sarà, ma chi è?

Giulio Maria Berruti è un attore italiano nato a Roma il 27 settembre 1984. Ha la maturità scientifica, il diploma professionale di odontotecnico e la laurea in Odontoiatria e protesi dentaria, oltre a essere specializzato in ortodonzia. Ha studiato anche recitazione, oltre ad aver lavorato come modello.

Giulio Berruti al GF Vip

Il primo ruolo come attore è quello di Roberto nel film Melissa P. (2005), regia di Luca Guadagnino. Poi lo abbiamo visto in Scrivilo sui muri e nella miniserie tv La freccia nera, oltre che nella serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Ha partecipato al talent show Dance Dance Dance insieme all’attrice Cristina Marino. Dal 2008 è Vicepresidente e testimonial dell’associazione culturale no profit Onlus Effemeridi che si occupa di tematiche ambientali. Lo sapevate che è stato fidanzato di Anna Safroncik e di Marianna di Martino? Attualmente ha una storia con Maria Elena Boschi.