Foto Giulio Golia COVID

Le Iene, Giulio Golia è positivo al Coronavirus: l’annuncio

Un altro personaggio dello spettacolo è positivo al COVID-19: si tratta di Giulio Golia, non sarà presente al grande inizio de Le Iene

Un altro personaggio dello spettacolo positivo al COVID-19. Si tratta di Giulio Golia, inviato e conduttore de Le Iene. Il giornalista ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di aver contratto il virus.

Foto Giulio Golia COVID

Il conduttore non potrà essere presente al debutto de Le Iene, previsto per il 6 ottobre. Giulio Golia ha voluto tranquillizzare i fan, ma purtroppo anche lui deve fare i conti con il Coronavirus.

Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto di essere positivo al coronavirus. Sto bene ma ovviamente in isolamento, e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa! Vi terrò aggiornati! 🤞😷

Non è purtroppo il primo caso a Le Iene. Proprio durante la pandemia il programma era stato costretto a chiudere i battenti perché persone dello staff erano risultate positive.

Giulio Golia quasi asintomatico

Giulio Golia positivo

Il conduttore de Le Iene, tuttavia sta abbastanza bene. Come ha spiegato lui stesso nel video postato ha solo una leggera emicrania. Sarà lui ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute.

Ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto il tampone. Sono corso a farlo e ahimè pochi minuti fa ho avuto il responso. Sono positivo al coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, un’emicrania. Spero continui così. Vi aggiornerò piano piano sul mio stato di salute. Incrociamo le dita.

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Fiocco rosa in casa Inter: Milan Skriniar papà per la prima volta

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi