Le Iene per Nadia Toffa

Le Iene per Nadia Toffa, una puntata speciale

Le Iene per Nadia Toffa, nella puntata speciale di giovedì a lei dedicata

Le Iene per Nadia Toffa, giovedì 13 luglio la puntata speciale dedicata all’inviata che non c’è più. Un appuntamento davvero commovente, per ricordare la iena che fino all’ultimo ha lottato. Sempre con il sorriso sulle labbra. Ma che purtroppo ha perso la sua battaglia.

Nadia Toffa

Giovedì 13 agosto 2020 puntata speciale dedicata a Nadia Toffa, in occasione del triste anniversario della sua morte. In prima serata su Italia 1, i colleghi e gli amici del programma televisivo al quale ha partecipato per lungo tempo, potremo ricordare una grande donna. Una giornalista prematuramente scomparsa. Potremo rivivere la sua vita e la sua carriera con le parole delle persone che l’hanno conosciuta. E hanno avuto la fortuna di fare qualche passo accanto a lei nella vita.

La puntata de Le Iene per Nadia Toffa

Il 13 agosto gli amici di Nadia Toffa, i colleghi e chi l’ha intervistata la ricorderanno. Per non dimenticare mai il suo coraggio di fronte alla malattia. Nina Palmieri, ad esempio, a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che le “fa bene pensare Nadia, a costo di piangere. Lei non piangeva mai in diretta, io invece non riesco a trattenermi”. E poi ha ricordato il primo incontro.

Nel novembre del 2017, prima del suo malore a Trieste. Era molto ‘rock’ quel giorno, portava un giubbotto con le borchie… Fu allora che conobbe mia figlia Amanda, la prese in braccio ci giocò insieme.

Nina Palmieri ammette di sentire la sua mancanza. Le mancano la sua “onestà e schiettezza. Lei era a sua agio sempre e quindi metteva tutti a suo agio”.

Le Iene per Nadia Toffa

Ma saranno tanti altri i ricordi condivisi da amici e colleghi, per poter ricordare una grande donna. Nadia Toffa ci ha lasciato un grande insegnamento. La vita va vissuta fino all’ultimo istante, con intensità e forza. Nonostante gli ostacoli della vita. E nonostante la malattia.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Georgina Rodriguez: gaffe clamorosa sul red carpet e il web contro di lei

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Kate Middleton si sfoga con la Regina: ecco quali erano le sue paure