Giulio Pretelli diserta Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso
Barbara D'Urso ha attaccato Pierpaolo per la richiesta fatta alla sua famiglia
Durante la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip Giulio Pretelli è stato criticato duramente da suo fratello Pierpaolo per esser andato in televisione a parlare di lui e del suo flirt con Giulia Salemi. Giulio ha cercato in tutti i modi di scusarmi e di far capire al fratello di non aver mai parlato male della Salemi. Alla fine l’ex velino in crisi è scoppiato in lacrime minacciando di abbandonare la casa.
Ieri Giulio Pretelli doveva essere presente in studio a Pomeriggio 5 come opinionista ma ha disertato. Barbara d’Urso l’ha subito annunciato: “Come vedete c’è una poltrona vuota, non c’è Giulio, ma poi ne parleremo“. E la conduttrice ha bacchettato Pierpaolo per la richiesta che ha fatto alla sua famiglia.
“A me veramente si è schiantato il cuore. Voi sapete che Giulio Pretelli è un mio opinionista così come per anni lo è stato Pierpaolo. Ovviamente oggi Giulio non è qui, è naturale dopo quello che gli ha detto Pierpaolo. Quello però che io non riesco a capire è com’è possibile che uno come Pierpaolo che nella vita ha fatto questo, è stato 30 volte e anche di più in studio, possa dire quelle cose. Perché è normale che parenti e amici vanno nelle trasmissioni. Sono dinamiche che servono anche al GF Vip” – ha detto la D’Urso
E ancora:
“Io ho condotto 6 edizioni e so bene cosa diciamo ai concorrenti. Dico sempre ‘sappiate che noi e altri programmi chiameremo i vostri amici e parenti’. Poi è normale che Alfonso Signorini e gli autori del GF chiamino i parenti. Non è possibile che Pierpaolo tratti così il fratello, che poi si è messo a piangere. Mi è dispiaciuto molto vederlo così in lacrime. Penso che lui abbia fatto bene a non venire, è la richiesta del fratello di non andare in tv ad essere particolare. Non lo dico per me, Federica Panicucci o Silvia Toffanin, è perché sei dentro al GF e devi capire cosa succede in tv. Non credo che Pierpaolo sia stato implorato da Signorini a fare il GF Vip. Lui è lì felice di esserci e si dovrebbe comportare come gli altri che accettano le dinamiche“.