Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati: entrambi rompono il silenzio sui social
Altri due volti di Uomini e Donne si sono detti addio: stiamo parlando di Giulio Raselli e Giulia D'Urso, i due non stanno più insieme
Un’altra coppia di Uomini e Donne che scoppia. Questa volta si tratta di Giulio Raselli e Giulia D’Urso. A confermare la rottura è stato l’ex tronista che ha spiegato cos’è successo con un post su Instagram.
Il giovane non ha usato mezzi termini. La crisi era nell’aria già da un po’ e i fan l’avevano captata. Sembra che i due non si trovassero più e non condividessero più scelte di vita importanti.
Giulio Raselli aveva trovato l’amore e pensava già a matrimonio e figli. Al contrario Giulia, non era pronta a fare il grande passo e preferiva dedicarsi alla carriera di make-up artist. Il giovane ha quindi spiegato:
Visto che mi sembra assolutamente corretto parlarne con voi, visto che siete il frutto di quello che noi siamo io e Giulia, non sono una di quelle persone che aspetta per fare la copertina o per mettere in ansia le persone che ci seguono, per creare scoop, ma non perché voglia fare il figo, ma perché realmente non sono così. Non voglio andare avanti in questa discussione, però voglio dirmi che in questo momento io e Giulia non stiamo assieme, ci siamo presi una pausa perché c’erano troppe divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così. Vi chiedo di starci vicini, un bacio.
Giulia risponde al post di Giulio Raselli
A confermare tutto è proprio l’ex fidanzata che ha scritto: “Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire”. E sembra che il tono sia proprio amareggiato. La giovane ha scritto un lungo post in cui ha spiegato:
È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene.
Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni.
Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi.
Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio ♥️