Conte e il suo rapporto con la compagna Olivia

Giuseppe Conte e Olivia Paladino: niente abbracci in pubblico

Il Premier e la sua compagna non hanno mai dato manifestazioni d'affetto in pubblico, ecco i motivi

Nonostante loro cerchino di stare il più lontano possibile dai riflettori, il mondo del gossip ha sempre uno sguardo volto a loro. Di chi parliamo? Giuseppe Conte e Olivia Paladino, premier e dame. I due, nonostante fuggano le attenzioni della stampa, sono spesso sulla punta della penna di chi si occupa di gossip.

Conte e il suo rapporto con la compagna Olivia

Questo un po’ per la posizione particolarmente in vista di lui, un po’ per alcune faccende che sono rimaste inspiegate. In ogni loro apparizione al pubblico vengono sempre commentati. Il dubbio che sorge spontaneo è: come mai non li vediamo mai abbracciati? Lui è di origini meridionali e lei è romana, ma con sangue svedese nelle vene.

Conte e il suo rapporto con la compagna Olivia

Il motivo potrebbe essere un’indole riservata per entrambi. Simonetta Sciandivasci sul giornale il Foglio commenta la relazione più discussa del momento:

“Su qualche copertina estiva quest’anno siedono in spiaggia, abbracciati in modo lasco, molto ma molto paritario, diciamo nordeuropeo, tutti e due con gli occhi verso il mare, verso l’orizzonte, tutti e due concentrati su altro”.

Che effettivamente si tratti di una coppia costruita a tavolino? Non sembrerebbe. Probabilmente entrambi sono troppo composti per lasciarsi andare ad effusioni in pubblico, e la loro immagine di serietà non può essere sminuita in questo modo davanti alla stampa. Spesso lei viene immortalata con espressione seria, a volte tanto da far pensare che la coppia sia lì lì per scoppiare.

E invece, col tempo, non abbiamo potuto constatare che quella è la normalità della coppia. La serietà, l’essere ligi al dovere, sono le loro caratteristiche. “Giuseppe Conte si sforza di sorridere, di mostrarsi agile. Lei, libera da ogni obbligo, se ne fotte completamente e fa chi è, è chi fa. Lui ne esce da eroe, compagno accorto e liberale, progressista gentile. Lei ne esce da Regina delle Nevi” continua Simonetta.

Pare poi che nella loro intimità Olivia Paladino sia abbastanza ferma e spesso consigli a Giuseppe Conte come fare e come comportarsi. Da fuori non sembrerebbe, ma in effettivamente tra i due c’è equilibrio.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Al Bano e Romina Power concorrenti separati a Sanremo

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta