Giuseppe Lanza di Scalea e Alba Parietti

Giuseppe Lanza di Scalea morto, il dolore di Alba Parietti

Giuseppe Lanza di Scalea è morto e Alba Parietti lo ricorda così

È morto Giuseppe Lanza di Scalea. Il principe nobiluomo figlio di una famiglia di famosi uomini politici è venuto a mancare all’età di 74 anni per un malore. A ricordarlo tutti coloro che lo hanno conosciuto in vita. Anche Alba Parietti, con la quale ha avuto una storia d’amore.

Alba Parietti e il suo ex

La showgirl, conduttrice e attrice italiana ha scritto su Instagram il suo ricordo dell’ex compagno venuto a mancare.

Giuseppe sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare , l’uomo l’amico che mi sapeva capire mai giudicare volevi sempre solo il mio bene.
Sei stato l’uomo migliore del mondo , il padre per Giulia più amoroso , dolce e presente , per me l’amico più grande della vita e sincero. Lo sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Mi hai sempre aiutato e sostenuto fino all’ultimo , hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita , sia nelle sue battaglie.

Mi sei stato vicino quando mia madre se ne e’ andata. Abbiamo condiviso vita e morte. Grandi tragedie e grandi gioie. Mai nulla di brutto, da te mai nulla in 20 anni mai una parola, un gesto , qualcosa che mi abbia fatto male, non mi hai mai deluso . . Mai !!! solo cose bellissime, solo ricordi meravigliosi . Io sono stata onorata , fortunata ad averti al mio fianco prima e come amico poi Avrei dato un braccio per te . Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro , mio padre, mio fratello la persona di cui più mi fidavo al mondo . Giuseppe per me eri il sorriso , la spalla su cui piangere la mia famiglia.

Fonte Instagram albaparietti

Il post è stato poi cancellato

Queste le parole di Alba Parietti, con cui ha concluso il post cancellato:

Giuseppe dove te ne sei andato? La mia vita senza sapere che ci sei non sara mai più la stessa . Mai più. Che ingiustizia e che dolore straziante che leva il respiro. Grazie di esserci stato sempre per me. Senza di te a questo mondo sarò tanto più sola. Con te se ne va troppo. Eri il mio punto fermo eri una luce nel buio. Eri Il sole per tutti quelli che ti hanno avuto l’onore di conoscere Giuseppe. Sono vicina alla mia adorata Giulia con tutto il cuore e l’amore di cui sono capace. Mi stringo agli amici palermitani in questo bruttissimo giorno.

Chi era Giuseppe Lanza di Scalea

Giuseppe Lanza di Scalea era un principe. Figlio di Arabella Salviati, nipote di Igea e pronipote di Ignazio Florio, è morto all’età di 74 anni, stroncato da un male. Persona riservata, era amata da tutti. Un vero e proprio gentiluomo.

Fonte YouTube fasda sdadasfasf

Era nipote di Giuseppe Lanza di Scalea, che è stato tre volte sindaco di Palermo, e figlio di Francesco, anche lui uomo politico con il quale non ha mai avuto un rapporto facile. Ha studiato e si è laureato a Milano. Dopo 10 anni a Roma ha aperto una società di distribuzione cinematografica. Per poi far ritorno a Palermo, dove si dedica alla cultura e all’arte.

Giuseppe Lanza di Scalea e Alba Parietti

Ha anche partecipato nel 2008 alla fiction tv Agrodolce dove ha vestito i panni di un nobiluomo. Accanto a lui al momento della mote la compagna Ilaria Grillini, giornalista. Lascia la moglie Benedetta Fumi Cambi Gado da cui era separato e la figlia 25enne Giulia. E un’ex famosa come Alba Parietti.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea