Gli Incredibili 2, uscita dvd in Italia

Gli Incredibili 2, quando esce in Italia il dvd del sequel del famoso film della Pixar?

Home > Spettacolo > Gli Incredibili 2, uscita dvd in Italia

Gli Incredibili 2 in dvd sono pronti ad arrivare nelle nostre case. Il sequel del bellissimo film della Disney Pixar è finalmente pronto ad arrivare nei salotti delle nostre case. Per una serata maratona insieme alla famiglia di supereroi più amata del grande schermo. Gli Incredibili è un film del 2004, mentre il secondo capitolo della storia uscito nel 2018 è pronto ora in versione DVD e Blu-ray. Qual è la data di uscita in Italia del dvd degli Incredibili 2? Presto, molto presto!

gli incredibili 2 dvd

Il secondo film della saga degli Incredibili, arrivato 14 anni dopo il primo capitolo, è stato un grandissimo successo. Critica e pubblico ne hanno apprezzato la storia, permettendo al capolavoro Pixar di volare in cima alla classifica dei film d’animazione campioni d’incassi con più di un miliardo di dollari guadagnati ai box office di tutto il mondo.

La famiglia Parr dotata di super poteri arriva ora anche nelle nostre case. Dal 2 gennaio 2019 possiamo già vederlo sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play, Chili, Rakuten, Playstation Store e Microsoft Store. Mentre la data di uscita del dvd de Gli Incredibili 2 e anche del Blu-ray è fissata per il 16 gennaio 2019.

Il dvd e il Blu-ray non proporranno solo il film, ma anche contenuti extra come le scene inedite con protagonisti alcuni dei personaggi più amati del film, insieme alle voci dei filmakers che li hanno resi ancora più reali sul grande schermo. Ci saranno featurette aggiuntive come “Due Analisi di SuperScene”, clip che svelano il making of delle scene più belle, come la lotta tra Mrs. Incredible e il procione, e “Il tipo più tosto del mondo dello spettacolo”v, in cui Samuel L. Jackson parla di Siberius.

gli incredibili 2 uscita dvd in italia

I contenuti extra ci portano a scoprire il team produttivo del film nei Pixar Animation Studios, clip sui personaggi più amati e le loro avventure cult, ma anche 10 scene inedite con i commenti del regista, oltre al corto animato Bao, molto amato durante la proiezione del film.

Insomma,  tante chicche da non perdere. Oltre ovviamente al film degli Incredibili 2!