Gomorra 4 in tv: 3 cose da sapere

Gomorra 4 torna in tv da venerdì 29 marzo 2019: ecco 5 cose da sapere prima di ritornare nel suo mondo!

Home > Spettacolo > Gomorra 4 in tv: 3 cose da sapere

Torna Gomorra 4. Da venerdì 29 marzo 2019 e per ogni venerdì successivo, Sky Atlantic ci permette di entrare nuovamente nel mondo di Gomorra. Cosa succederà ai protagonisti rimasti in vita dopo tre stagioni davvero molto intense? Come si risolveranno le cose a Secondigliano e negli altri luoghi interessati dai traffici illeciti tra gruppi che cercano di prendere il comando e di prevalere sugli altri?

Gomorra 4

L’attesa è finita. Il ritorno di Gomorra è atteso da molto tempo. La nuova stagione della serie televisiva è pronta a stupirci con effetti speciali. Come del resto ha fatto finora. Cosa succede a Genny? E a Sangue Blu?

La quarta stagione di Gomorra si potrà vedere dal 29 marzo, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno. E poi anche su Sky Go. Quali sono le cose che dobbiamo assolutamente sapere prima di rimetterci di fronte alla tv?

Gomorra 4

Genny Savastano

Genny Savastano è il protagonista assoluto. Dopo i traffici a Napoli, a Roma e nell’Est Europa, ci porterà nel mondo finanziario londinese. La malavita riuscirà a entrare qui? Come farà a fare affari lontano dalla sua Napoli? Azzurra sarà il suo braccio destro.

Patrizia rimane a Napoli

E mentre Genny e Azzurra sono a Londra a fare i soldi, chi si occupa degli affari dei Savastano a Napoli? La fidata Patrizia è stata incaricata di gestire tutto quanto. Il personaggio è nato decisamente in sordina, ma ora è una donna al comando e che sa come farsi valere.

Chi è Michelangelo Levante

Patrizia non sarà sola. Genny le affianca i Levante, parenti della madre, Donna Imma. Michelangelo è un personaggio controverso, figlio del boss Gerlando. Elegante, intelligente, sa come mediare. E sa come portare avanti gli affari di famiglia.