Enrico e Audrey

Grande Fratello 16: Enrico Contarin e Audrey Chabloz stanno insieme?

Grande Fratello 16: tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz gatta ci cova. I due concorrenti stanno insieme oppure no? Ecco quello che dovete sapere

Al Grande Fratello 16 Enrico Contarin e Audrey si sono avvicinati tanto. Non è che tra i due concorrenti del reality show gatta ci cova? I due stanno insieme oppure è solo nata una bellissima amicizia? A spiegare come stanno realmente le cose è la diretta interessata.

Enrico e Audrey

È Audrey Chabloz a parlare della sua storia con Enrico Contarin, entrambi concorrenti del Grande Fratello 16. Il ragazzo veneto e la modella si sono subito avvicinati nella prima settimana all’interno della casa, ma lei è subito uscita. Il televoto li ha separati. Ma nel cuore di lui, Audrey Chabloz era sempre presente. Tanto che in finale lei gli ha anche dedicato un balletto decisamente hot.

Enrico e Audrey

Quindi c’era qualcosa. A raccontare quello che è davvero successo tra le mura della Casa del Grande Fratello, è stata Audrey Chabloz, alla fine del reality. Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha detto di averli visti mano nella mano. Anzi, lei di fronte alla conduttrice lo avrebbe baciato con passione. Quindi l’amore c’è.

Sui social però lei precisa che c’è solo una grande amicizia. In una Story di Instagram la modella ha raccontato che, come in molti sanno, i due sono grandi amici. C’è un profondo affetto che lei spera di poter far crescere nei prossimi anni, perché lui è un ragazzo davvero unico.

Enrico e Audrey

E allora perché si baciano come se fossero dei fidanzati? Lei sostiene che scherzano, che non bisogna mai prendersi sul serio. E poi dice: Mai dire mai… Quindi lascia una porta spalancata all’amore che potrebbe andare a sostituire l’affetto?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"