Grande Fratello, Anita Olivieri sparisce dalla casa ma poi torna in lacrime: cosa è successo

L'inquilina ha svelato ai suoi compagni di avventura il motivo per cui è sparita dalla live

Anita Olivieri è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello. Nel corso delle ultime ore il nome dell’inquilina della casa più spiata d’Italia è tornato a far parlare di sé per via di un fatto che non è di certo passato inosservato agli occhi dei più attenti. Andiamo con ordine e scopriamo insieme di cosa si tratta.

Olivieri Anita

Sono molti coloro che sostengono che Anita Olivieri sia in qualche modo favorita dagli autori del Grande Fratello. Qualcuno sostiene che nella giornata di ieri, dopo essere stata chiamata in confessionale, la gieffina sia sparita. A chiarire le cose ci ha pensato la stessa Anita che ha rivelato di aver sognato un suo amico che le avrebbe detto che il pubblico da fuori la ‘odia’.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita. Sì, tutto il tempo in cui sono stata fuori chiusa. Per me è stato molto pesante. Non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo. Bello, ma io ho paura che me lo fanno fare perché fuori esco odiata, mi odiano magari.

E, continuando con il suo discorso, la concorrente del Grande Fratello ha poi aggiunto:

Io stanotte ho sognato il mio migliore amico che mi diceva che mi odiavano tutti perché io vado sempre contro Bea. Quindi loro per tirarmi su cercano di farmi conoscere per quello che sono. Io ho tanta paura per la mia famiglia, non per me. Perché io da sempre combatto con queste cose. Loro magari mi hanno fatto fare la linea per ritirarmi su per questo motivo.