Grande Fratello, autore rimprovera Perla Vatiero: “Continuiamo ad essere un programma…”

L'ex protagonista di Temptation Island rimproverata da un autore del Grande Fratello: il motivo

Nonostante sia entrata da poco, Perla Vatiero si prepara ad essere una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello. L’ex protagonista di Temptation Island si ritrova spesso al centro delle dinamiche del reality insieme a Mirko e Greta. Nel corso delle ultime ore Perla si è resa protagonista di un rimprovero da parte degli autori. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Vatiero Perla

Perla Vatiero rimproverata da uno degli autori del Grande Fratello. In queste ultime ore la notizia sta facendo il giro del web e sono molti coloro che si chiedono il motivo per cui l’ex fidanzata di Mirko Brunetti sia stata rimproverata dagli autori del reality.

La nuova concorrente del Grande Fratello è stata rimproverata perché ha dimenticare di indossare il microfono. Vista la reazione dell’autore, sembra che non sia la prima volta che l’ex protagonista di Temptation Island dimentica di indossare il microfono. Queste sono state le parole rivolte alla gieffina dall’autore:

Perla continuiamo a essere un programma audio-video.

La frase dell’autore ha suscitato grandi risate tra gli altri concorrenti del Grande Fratello.

Grande Fratello, Perla Vatiero spiazza tutti: “Aspetto il ciclo da una settimana”

 Nel corso delle ultime ore l’ex protagonista di Temptation Island si è resa protagonista di una rivelazione che sta facendo il giro del web. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Perla Vatiero ha un ritardo. A rendere pubblica la notizia è stata lei stessa durante una chiacchierata con Letizia Petris e Greta Rossetti. Alle frase di Letizia sul ritorno del ciclo, Perla ha risposto in questo modo:

Io lo sto aspettando da una settimana.

Inutile dire che la notizia sta facendo il giro del web e sono molti coloro che non vedono l’ora di sapere di più su questo gossip.