Grande Fratello, dove era Beatrice durante la festa finale
La seconda classificata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, non si presenta alla festa finale del programma i fan si preoccupano per questa assenza
Molto spesso le delusioni ci portano a prendere delle decisioni particolari anche lontane dal nostro modo di essere. Questo non vuol dire che una determinata azione sia errata o meno, ma dimostra il nostro stato d’animo in un preciso momento. Sarà proprio per la delusione che Beatrice Luzzi non si è presentata alla festa del Grande Fratello? Scopriamo insieme la motivazione di tale decisione.
Da pochi giorni, per la precisione dal 25 marzo 2024, il Grande Fratello è terminato, con un finale definito da molti a sorpresa. Infatti, nella finalissima, il pubblico ha deciso di premiare Perla Vatiero, giunta nella casa quando il programma era già iniziato. A rimanere delusa dal risultato l’altra finalista Beatrice Luzzi, che per sette lunghi mesi è stata all’interno della casa. In questo periodo molti sono stati gli scontri tra i coinquilini e Beatrice che ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili.
Infatti mentre si trovava all’interno della casa del Grande Fratello, è venuto a mancare il padre e questo le ha causato un enorme dolore. Al momento della premiazione di Perla, Beatrice accetta con sportività la sconfitta e tramite i suoi social ringrazia tutti i suoi fan. Ieri sera però, in molti si sono chiesti dove fosse Beatrice, grande assente alla festa del Grande Fratello. Infatti l’attrice non si è presentata alla festa che, come ogni anno, si tiene al termine del programma.
Tutti presenti, ad eccezione di Simona Tagli, Giampiero Mughini, Samira Lui, Jill Cooper, Arnold Cardaropoli, Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, Rosanna Fratello, Sara Ricci, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. L’assenza della seconda classificata ha fatto sorgere qualche dubbio. A quanto pare la motivazione di questa assenza è molto semplice e non riguarda rancori o delusioni, ma impegni lavorativi.
>Infatti ieri Beatrice Luzzi si è recata a Milano per registrare la puntata di Verissimo che la vedeva protagonista. Il rientro a Roma è stato difficoltoso visto il ritardo dei treni e quindi, la donna ha preferito fare rientro a casa dai figli Elia e Valentino.