Grande Fratello, ecco i primi nomi nel cast
Concorrenti, nuovi opinionisti, spuntano i primi nomi in vista di settembre.
Manca sempre meno al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La partenza è fissata a settembre per un’edizione diversa rispetto al passato: meno vip e più nip. Sarà infatti un’edizione mista con in casa sia personaggi famosi che non famosi. Ed infatti proseguono i casting in tutta Italia alla ricerca di storie interessanti da raccontare e personaggi nuovi da far conoscere al pubblico.
Come annunciato anche da Pier Silvio Berlusconi la nuova edizione del Grande Fratello Vip sarà diversa rispetto al passato. Sarà un reality basato più sulle storie e meno sui risvolti trash del programma. A quanto pare l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe anche chiarito la vicenda dei vip. Nella casa entreranno solo personaggi realmente famosi e popolari del mondo dello spettacolo e non influencer, modelle e modelli popolari solo sui social.
In attesa del via iniziano a circolare le prime voci su chi varcherà la porta rossa a settembre. Alcune voci parlavano di Ornella Muti ma lei stessa parlando all’Adnkronos ha smentito il tutto. “Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima edizione del ‘GF Vip’ siano denigranti. Faccio l’artista non il trash” – ha detto.
E ancora: “Lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”. Chi potrebbe entrare secondo Amedeo Venza è Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.
“Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della casa del GF Vip. Finalmente volti freschi e puliti” – ha scritto Venza.
Circolano poi anche i nomi dei prossimi opinionisti. Sonia Bruganelli ha detto addio e anche Orietta Berti non dovrebbe essere riconfermata. Al loro posto salgono le quotazioni di Paola Barale e Giuseppe Cruciani.