Grande Fratello, il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi: lo sfogo contro la gieffina non è passato inosservato
Queste le parole del fratello del gieffino: "Incita odio e poi fa la vittima"
Beatrice Luzzi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. Ancora una volta il nome dell’ex attrice di Vivere sta occupando le pagine dei principali giornali di cronaca rosa per via di uno sfogo di cui si è reso protagonista il fratello di Giuseppe Garibaldi.
Nel corso di una chiacchierata in giardino con Giampiero Mughini, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni rivolte contro Giuseppe Garibaldi. Queste sono state le parole che l’ex attrice di Vivere ha speso nei confronti dell’ex gieffino:
Per me, Giuseppe, non esiste più qua dentro […] Ha fatto veramente tra, quattro giochi… Pure tu quando mi dicesti “Ah ma oggi col confronto con le ragazze in cucina ho saputo che hai alzato i toni” e io invece non li avevo alzati e ti ho detto “Chi te l’ha detto, Angelica?” Mi hai detto “No, Giuseppe”. Ma quindi faceva veramente, cioè, mi giocava contro mentre stava con me!
E, continuando con il suo sfogo, Beatrice Luzzi ha poi aggiunto:
E poi ha detto “Ah perché ci divertivamo la notte” ma cose abominevoli, proprio abominevoli. Si ha detto lui che ci divertivamo la notte perdonami “Divertivamo la notte” è abbastanza chiara come cosa. Non è una persona carina, non è un bravo ragazzo, non è una persona leggera […]
Le parole che Beatrice Luzzi ha speso nei confronti di Giuseppe Garibaldi non sono per niente piaciute al fratello del gieffino, Nicola. Il giovane non è rimasto in silenzio ed ha risposto a quanto dichiarato dall’ex attrice di Vivere su suo fratello in questo modo:
“Giuseppe ha fatto giochi…” Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza… Perché doveva mettersi con una persona che considera “ignorante, stupido, diverso da lei, che ha 20 anni in meno”. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada. È brava a far innervosire le persone e a incitare odio e poi fare la vittima.