Grande Fratello, l’ex compagna di Massimiliano Varrese pronta ad entrare in casa: l’indiscrezione

La notizia sta facendo il giro del web: scopriamo insieme tutti i dettagli

Nuovi colpi di scena al Grande Fratello. Nel corso delle ultime ore sta circolando una notizia che sta facendo il giro del web. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, pare che l’ex compagna di Massimiliano Varrese sia pronta a varcare la soglia della porta rossa nella prossima puntata del reality. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo rumor.

Varrese Massimiliano

Nella casa del Grande Fratello le sorprese non manco mai. Dopo l’ingresso di Greta Rossetti e di Rosanna Fratello, altri concorrenti si stanno preparando ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra questi pare ci sia anche l’ex compagna di Massimiliano Varrese.

Il gossip è stato lanciato da ‘Tv Blog’. Stando a quanto riportato dal noto portale, pare che Monia La Ferrera, ex fidanzata del gieffino, sia pronta a diventare una delle nuove concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Queste sono state le parole con cui il noto portale ha rivelato l’indiscrezione:

Domani sera entrerà nel programma di Canale 5 l’ex di Massimiliano Varrese, ovvero Monia La Ferrera. L’attore ha conosciuto Monia nello scalo romano, c’era uno sciopero e lui ha fermato la prima hostess che ha trovato per chiedere informazioni. Così è stato folgorato dal suo sguardo, di lei diceva: “Monia è adorabile”. L’ingresso di Monia certamente aprirà altre dinamiche nella casa.

Grande Fratello, Federico Massaro nuovo concorrente del reality: conosciamolo meglio

Oltre all’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, nella prossima puntata del Grande Fratello i telespettatori assisteranno anche ad un altro ingresso: quello di Federico Massaro.

Lui è un modello italiano che ha vive a Seoul:

Il secondo e ultimo ingresso nella prossima puntata del Grande Fratello è quello di un apprezzato modello che vive a Seoul. Se n’è tanto parlato in questi giorni dopo le rivelazioni di Alfonso Signorini. ‘Tv Blog’ può confermare che si tratta di Federico Massaro.