Grande-Fratello-vip

Grande Fratello VIP 2019: i concorrenti possibili, svelati i nomi dai provini

Grande Fratello VIP 2019, ecco quali sono i possibili concorrenti e le celebrità nostrane che avrebbero già sostenuto il provino per entrare nella casa

Grande Fratello VIP 2019 sta per partire e tutti si chiedono chi saranno i concorrenti. Sono molti i nomi papabili, più o meno noti. Per conoscere i nomi dei VIP che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, dovremo aspettare l’autunno. Nel frattempo, possiamo conoscere i possibili concorrenti in base ai provini che sono stati già fatti. Ecco chi potremo vedere nella casa del Grande Fratello VIP 2019.

Il Grande Fratello VIP 2019 partirà nella nuova stagione televisiva all’inizio di novembre e tutti si chiedono quali saranno i possibili concorrenti. I nomi dei VIP che parteciperanno alla versione celebrity dello storico reality show non si conoscono con certezza ma si sanno i nomi delle celebrità che hanno fatto il provino per entrare e di quelli che hanno mostrato un certo interesse ad entrare nella casa di Cinecittà a Roma. I nomi dei provinati sono stati svelati in un articolo pubblicato oggi, 18 luglio, dal sito Tv Blog. Tra questi possiamo ricordare il cantante Scialpi, la modella Fernanda Lessa, l’attrice Claudia Galanti e le showgirl Matilde Brandi e Antonella Elia.

GF-vip

Oltre ai VIP provinati, ci sono anche quelli che hanno mostrato interesse a partecipare a questa edizione del programma prodotto dalla Endemol Shine, come, per esempio, Loredana Lecciso. Ovviamente, in questo caso, ci sono poche certezze.

Per quello che riguarda la conduzione del programma, si sa con certezza che al timone del Grande Fratello VIP 2019 non ci sarà Ilary Blasi. Al suo posto vedremo il giornalista Alfonso Signorini, nelle vesti inedite di conduttore, che aveva già affiancato Ilary Blasi nelle edizioni passate come opinionista.

Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, potrebbe calcare le orme di cantautori famosi come Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

Shalpy

Tra i nomi femminili spicca Fernanda Lessa, la modella brasiliana diventata famosa soprattutto per un noto spot pubblicitario in cui è comparsa al fianco di Christian Vieri e Valentino Rossi.

antonella-elia

Avrebbe partecipato ai provini anche Claudia Galanti che, purtroppo, ha perso nel 2014 sua figlia Indila e che, ultimamente si è reinventata come chef. Anche Matilde Brandi è una delle possibili concorrenti perché pare abbia fatto anche lei il provino per entrare. Quasi sicura la partecipazione di Antonella Elia che, secondo quanto riportato da Il Tempo, avrebbe già firmato il contratto per entrare a fare parte dal cast del Grande Fratello VIP 2019.

Nei giorni scorsi sono circolati anche altri nomi di concorrenti probabili per la celebrity version del reality show di quest’anno.

Romina Power cambia completamente look

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà