Grande Fratello Vip i concorrenti

Grande Fratello Vip 5: chi sono i primi 14 concorrenti della prossima edizione

Grande Fratello Vip non fa attendere tutti i suoi fan! ecco chi sono i primi 14 concorrenti della prossima edizione del programma che andrà in onda dal 14 settembre

Grande Fratello Vip 5, noto programma in onda su Canale 5, debutterà nel piccolo schermo a partire dal 14 settembre. Questa quinta edizione del programma sarà condotta sempre da Alfonso Signorini, noto direttore della rivista settimanale “Chi”. Ecco che si iniziano a svelare i primi 14 nomi dei nuovi concorrenti. Scopriamo insieme chi sono!

Sta per tornare in onda sulle reti Mediaset Grande Fratello Vip, uno dei programmi più amati e discussi dal pubblico italiano. La nuova edizione del reality show, in versione Vip, prevede come partecipanti un gruppo di persone famose. Lo scopo dei concorrenti è quello di rimanere nella casa fino all’arrivo della finale e conquistare la simpatia del pubblico.

Alfonso Signorini sembra essere pronto per iniziare questa quinta edizione del programma. Quest’anno, al suo fianco, avremo la partecipazione di Antonella Elia e Pupo che debutteranno nel reality show come opinionisti.

Tuttavia, anche per quanto riguarda i protagonisti del programma sembra essere tutto pronto. Dunque, chi saranno i nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5?

Attualmente siamo a conoscenza dei primi 14 nomi dei nuovi concorrenti. Per quanto riguarda il gruppo femminile, tra i nuovi partecipanti troviamo il nome di Dayane Mello, la presentatrice Stefania Orlando e Flavia Vento. Segue Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Eva Grimaldi e Ludovica Pagani, la speaker radiofonica.

Per quanto riguarda il gruppo femminile troviamo il nome di Paolo Brosio, Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti. In seguito, Tommaso Zorzi, Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, Riccardo Fogli e Nicola Ventola. Per concludere questo bellissimo cast abbiamo la partecipazione di Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura.

Nonostante il cast non sia ancora al completo, sembra essere già ben assortito e costituito da persone con una gran voglia di partecipare e dotate di tanta grinta. Chi saranno gli altri concorrenti che andranno a completare il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5?

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus