adriana-volpe-suocero

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe manda un messaggio agli inquilini della casa dopo il lutto

Adriana Volpe, dopo aver subito un grave lutto, manda un, messaggio ai concorrenti del Grande Fratello Vip che si trovano dentro la casa per ingraziarli

Adriana Volpe è ormai un ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. La donna, infatti, era stata costretta ad abbandonare la casa in anticipo a causa di un grave lutto in famiglia. Dopo questo brutto evento, la donna decide di scrivere un messaggio agli inquilini che si trovano ancora dentro la casa.

Il periodo che Adriana Volpe sta affrontando è tutto tranne che semplici. La donna, infatti, ha perso il suocero, Ernesto Parli, il quale ha contratto il coronavirus in Svizzera. Questo problema, l’ha costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in anticipo, per stare accanto alla sua famiglia.

adriana-volpe-lascia-grande-fratello-vip

La donna, dopo questo traumatico momento, ha deciso di ricordare i momenti all’interno della casa, attraverso un video che fa vedere tutti i suoi attimi più belli. Accompagna il video con poche righe, nelle quali scrive:

” ‘La vita può allontanarci, l’amore continuerà’
GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile.”

Anche due giorni prima di postare questo video la concorrente aveva postato una foto con sotto una didascalia nella quale parlava delle sue sensazioni in questo momento della sua vita e così scrive:

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia.
Adriana”.

Nonostante i momenti bui, Adriana Volpe pare ricordare con il sorriso e con grande piacere il tempo trascorso all’interno della casa. Si leggeva sul volto la sua tristezza nell’essere dovuta andare via ed è stata trasmessa al pubblico attraverso la sua voce rotta durante il discorso che ha fatto per annunciare che sarebbe uscita dalla casa.

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"