Covid al grande fratello vip

Caso di positività al COVID-19 al Grande Fratello VIP: si parte comunque lunedì 14 settembre

C'è un caso di positività nel cast del Grande Fratello VIP: inizio sfortunato per Alfonso Signorini, ma la data non slitta, al via il 14 settembre

Anche la televisione italiana sta risentendo le conseguenze della pandemia mondiale. Un’altra partenza molto sfortunata, è stato infatti riscontrato un caso di positività al COVID-19 anche nel cast del Grande Fratello VIP, il programma sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

La notizia è stata diffusa qualche ora fa da TvBlogo e poi confermata da Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia. Su Twitter l’uomo ha infatti scritto: “Caso di positività anche al #gfivp”.

Sembra comunque che il programma partirà lo stesso lunedì 14 settembre, senza intoppi. La persona positiva è infatti nel cast e non tra i concorrenti che entreranno nella casa molto presto.

Covid al grande fratello vip

Non c’è infatti una comunicazione ufficiale che smentisca la partenza. I concorrenti di quest’anno sono molto diversi tra loro e promettono un’edizione assolutamente indimenticabile.

Il cast del Grande Fratello VIP 2020

Tra gli inquilini della casa spiccano dei nomi che sicuramente terranno il pubblico con il fiato sospeso. Non solo attori, cantanti e showgirl, ma anche diversi influencer. I primi ad entrare nella casa di Cinecittà saranno:

Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. 

GF VIP

Nella seconda puntata settimanale, prevista invece per il 18 settembre ci saranno: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Coronavirus in TV: i programmi coinvolti

La TV italiana ha difficoltà nel ripartire, è stato il caso di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è vista costretta a far slittare la data di inizio dopo i casi di positività di Daniele Scardina e Samuel Peron.

Giuseppe Candela fa sapere che anche i Soliti Ignoti ed Elisir sono in standby, si aspetta infatti di capire come attivare il protocollo COVID-19 dopo casi di positività di due persone esterne allo Taff.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento