Grande Fratello vip proposta di matrimonio per Giada De Blanck

Grande Fratello Vip: arriva la proposta di matrimonio in diretta TV

Nella casa si gioca e ci si diverte. E cosi tra gioco e serietà, arriva la proposta di matrimonio in diretta

La curiosità riguardo la nuova puntata del ‘Grande Fratello VIP’ aumenta di giorno in giorno. Nella seconda puntata, potremmo finalmente vedere come se la sono cavata i nostri vip nella casa. Una notizia simpatica trapela nelle ultime ore. Arriva la proposta di matrimonio in diretta.

Grande Fratello vip proposta di matrimonio per Giada De Blanck

Inoltre verranno anche presentati i nuovi e tanto attesi membri del cast. Mentre procedono i preparativi, Pierpaolo comunica una notizia scioccante che lascia tutti interdetti. L’uomo infatti sembrerebbe volersi dichiarare a Giada De Blanck, affermando in tono scherzoso: “Salutate il conte Pierpaolo De Blanck!”.

Anche la contessa Patrizia De Blanck, alle parole del ragazzo, scoppia in una fragorosa risata, seguita a ruota da Enock il quale afferma, rivolto alla donna: “Vuole entrare in famiglia!”. Successivamente Matilde ironizza sul fatto che, data l’occasione speciale, ci sarebbe bisogno di una lettera ufficiale nella quale Pierpaolo dichiari il suo interesse per Giada De Blanck.

View this post on Instagram

Breve storia triste 😂 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Così il ragazzo, seguendo il consiglio di Matilde, inizia la stesura della lettera: “Carissima Giada ho avuto già il piacere di conoscere tua madre e mi ha lasciato in eredità una scatola di tonno. Prepara già una stanza e aumenta la servitù”. Successivamente Pierpaolo, voltato verso le telecamere, si rivolge alla diretta interessata affermando: “Giada, qui ne va del mio futuro”, ironizza il ragazzo, strappando a tutti una risata.

Per ora quindi tutto sembra filare liscio nella casa e i vip sembrano andare molto d’accordo, ma quanto durerà questa tranquillità? Cosa accadrà all’entrata dei nuovi membri? Vediamo subito che ci delizierà con la sua presenza venerdì 18 Settembre varcando la porta rossa. I nuovi concorrenti sono: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio e Fulvio Abbate.

View this post on Instagram

Noi non respiriamo dal ridere 😂 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Grande Fratello Vip potremmo vedere anche Myriam Catania, Francesco Oppini, Francesca Pepe, ma anche Denis Dosio, personaggio molto conosciuto sui social. Infine ci verrà presentato anche il ‘concorrente doppio’ formato da Maria Teresa Ruta e dalla figlia Guenda Goria.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine