Patrizia De Blanck affossa Ilary Blasi: “Con lei manco morta”
Patrizia De Blanck confessa di aver rifiutato più volte la proposta della produzione del Grande Fratello Vip di entrare nel cast per "colpa" di Ilary Blasi
Sono bastati pochissimi giorni a Patrizia De Blanck per lasciare il segno nella Casa del Grande Fratello Vip. Entrata questo lunedì, in occasione della prima diretta con la quinta stagione, la contessa ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei telespettatori.
E ancora una volta, dopo essersi pubblicamente schierata contro Flavia Vento, già ritirata, ha usato dure parole. Contro chi? Contro Ilary Blasi!
Patrizia De Blanck: perché ha sempre respinto le avances del GF Vip
Come rivela la fanpage twitter Bagnotrash Patrizia ha rivelato ai co-inquilini di aver ricevuto in passato diverse proposte affinché accettasse di prendere parte al reality show di Canale 5. Tuttavia, ha sempre rifiutato e il motivo era proprio la allora padrona di casa.
No puntuale
Da anni gli autori le chiedevano di fare il GF Vip, ma Patrizia De Blanck rispondeva puntualmente no: con Ilary Blasi alla guida del programma non ci avrebbe pensato, manco morta. Insomma, una bella cannonata quella scagliata dalla nobildonna nei confronti della moglie di Francesco Totti. Quest’ultima, sentitasi chiamare in causa, replicherà per le rime?
Cosa le ha fatto cambiare idea
Successivamente la De Blanck ha dichiarato agli altri concorrenti perché stavolta abbia accettato il corteggiamento della produzione. Ha detto di sì perché glielo ha chiesto Alfonso Signorini e loro due sono molto amici. Anche in questa circostanza, dunque, la contessa ha parlato con totale onestà, asserendo di nutrire una profonda stima per il direttore di Chi, con il quale è amica da parecchi anni.
Patrizia De Blanck: la preferita dal pubblico?
Stasera la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 5. E in tale occasione Signorini annuncerà chi sarà stato il concorrente preferito dal pubblico a casa. In tanti sono sicuri che la preferenza ricadrà proprio sulla De Blanck, probabilmente il personaggio più esplosivo inserito nel cast. Per conoscere se le previsioni troveranno conferma o meno l’appuntamento è fra solo poche ore.