Grande Fratello VIP: davvero i nuovi concorrenti hanno il COVID-19?

Il mistero al Grande Fratello VIP si infittisce. Chi dei nuovi concorrenti ha davvero il COVID-19? È la produzione che sta mentendo?

Al Grande Fratello VIP si sta consumando un vero e proprio mistero. Nella scorsa puntata di Lunedì 26 ottobre dovevano essere tre i nuovi ingressi. Parliamo di Stefano Bettarini, Giulia Salmi e Selvaggia Roma.

Foto Grande Fratello VIP

La produzione però ha deciso di stoppare gli ingressi nella casa del Grande Fratello VIP in quanto tra questi tre nomi, risulterebbe un caso di positività al COVID-19.

Ma cosa c’è di vero? Sembra infatti che i tre vipponi tanto attesi hanno smentito la loro positività al Coronavirus. Ma allora cosa si cela dietro? Perché non vogliono far entrare i concorrenti.

La prima a smentire la sua positività al Coronavirus è Selvaggia Roma. L’ex volto di Temptation Island, stuzzicata anche dall’ex amica Eliana Michelazzo ha spiegato sui social.

Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe; ripeto: ho fatto il tampone ed è risultato negativo.

Non ho incontrato nessuno (Bettarini e Salemi, ndr) e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti.

Anche la bella Giulia Salmi ha raccontato la sua versione. Specificando che:

foto Giulia Salemi

Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamente le decisioni della produzione del Grande Fratello.

Infine anche il tanto atteso Stefano Bettarini ha smentito ogni positività al COVID-19. Ed è proprio a questo punto che il pubblico si chiede, cosa sta succedendo?

foto Stefano Bettarini

Ciao a tutti bellini, posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi e sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram

Belen Rodriguez, guadagni da urlo: ecco quanto fatturano le sue società

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni