Stefano Bettarini nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, spunta il nome di Stefano Bettarini

Sono previsti nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 5. Nelle prossime settimane potrebbe varcare la porta rossa Stefano Bettarini come nuovo concorrente del reality.

A rivelarlo è il sito di Davide Maggio che ha anticipato in anteprima di chi si tratta.

Le new entry che varcheranno la porta rossa sono in realtà delle vecchie conoscenze del programma. Tra questi c’è Stefano Bettarini che ha già partecipato a vari reality, come inviato La Talpa, come concorrente a Ballando con Le Stelle. Ha partecipato anche a Jump! Stasera mi tuffo, al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi non solo come concorrente, ma anche come inviato.

Stefano Bettarini è già stato un concorrente del Grande Fratello Vip nel 2016 e nonostante arrivò in finale, per lui non fu particolarmente felice quell’edizione.

Impossibile dimenticare la movimentata notte in cui parlando con Clemente Russo rivelò la lista delle donne con le quali tradì la sua ex moglie Simona Ventura quando erano ancora sposati.

25-8-2009 foto di repertorio TV: A Quelli che il calcio Bettarini e la Ventura lavoreranno insieme Nella foto: STEFANO BETTARINI e SIMONA VENTURA (Agenzia: LAPRESSE) (NomeArchivio: VENBE3qh.JPG)

Nella casa più spiata d’italia l’attendono Dayane Mello con la quale avrebbe avuto un breve flirt in passato e soprattutto Pierpaolo Pretelli che lo ha definito “un provolone“. L’ex velino infatti è stato tra i tentatori di Temptation Island durante l’edizione in cui Stefano partecipò insieme alla sua fidanzata Nicoletta Larini.

A Casa Chi l’ex marito di Simona Ventura ha rivelato che Petrelli ci avrebbe provato con la sua compagna.

Quel tentatore lì ce l’ho un pochino qui perché usciti una volta dal programma è quello che ha mandato il messaggio a Nicoletta”

Ed ha anche mostrato l’sms di Pretelli (“Nico! Come stai?”, le scrisse). E questo potrebbe non essere tutto.

Ma tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip spunta un nome molto conosciuto, ovvero quello di Cristiano Malgioglio. Si dice che Cristiano sia pure molto contento di rientrare nella casa. Signorini ha detto: entrerà un gay, molto gay.

Cristiano Malgioglio il lutto per la perdita di Juliette Greco

Intanto questa sera ci aspetta una nuova puntata del grande fratello Vip, cosa accadrà?

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Com'era Gigi Marzullo da bambino, le foto del conduttore