Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: i concorrenti infrangono di nuovo il regolamento, budget tagliato di oltre 100 euro

Grande Fratello VIP: i concorrenti infrangono di nuovo il regolamento, il budget tagliato di nuovo. Ecco perché

Nuovo provvedimento per i concorrenti del Grande Fratello VIP. Questa edizione sta dando davvero molti problemi agli autori che, per tenere a bada i ragazzi, deve continuamente tagliare il budget. Quest’anno, purtroppo, non è le prima volta che si arriva a togliere i soldi.

Per primo è successo dopo il freeze non rispettato di Francesca Cipriani. La ragazza quando ha visto il fidanzato non ha resistito ed è corsa verso di lui, nonostante il fermo della regia. Questo è costato caro a tutti i concorrenti.

GF VIP

Anche questa settimana, concorrenti devono fare i conti con un drastico taglio. Questa volta ad andarci di mezzo sono tutti i vipponi che si ostinano a fumare troppo e soprattutto in zone non consentite.

Vipponi, sapete a quanto ammonterebbe la vostra spesa settimanale? A ben 340 €! Però, considerati i numerosi richiami a non fumare dentro la veranda, il Grande Fratello ha deciso che il budget sarà di 280 €.

Grande Fratello VIP

Le polemiche non sono mancate ma anche questa volta i concorrenti devono accettare le regole. Non molto tempo fa arrivò un’altra busta nera che ha ripreso i ragazzi per aver indossato gli occhiali da sole all’interno della casa. Al tempo il problema erano stati Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 310 Euro. Premesso: sarebbero dovuti essere 380 euro. Il Grande Fratello ha deciso di decurtarvi il budget a causa del fatto che alcuni di voi non hanno rispettato la regola sull’utilizzo degli occhiali da sole in casa.