antonella-elia-licia-nunez

Grande Fratello Vip, Licia Nunez dichiara: “Sossio Aruta è aizzato da Antonella Elia”

Licia Nunez, nella casa del Grande Fratello Vip, si scaglia nuovamente contro alcuni concorrenti, dicendo la sua: "Sossio Aruta è aizzato da Antonella Elia"

Licia Nunez, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, pare avere le idee chiarissime sugli atteggiamenti dei suoi rivali. Infatti, ha più volte dichiarato le sue riserve nei confronti di Sossio Aruta, ma adesso da anche una motivazione alle sue azioni: “Sosio Aruta è aizzato da Antonella Elia”.

La casa del Grande Fratello Vip pare essere andata nel caos più totale in questi ultimo giorni, si sente decisamente la tensione della finale che incombe su tutti i concorrenti: i litigi sono nuovamente aumentati, ma, questa volta, da parte di tutti i concorrenti, non solo dei soliti.

antonella-elia-licia-nunez

Dopo il litigio furibondo tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese  la situazione pare aver perso il controllo. A dire la sua sul comportamento di Sossio Aruta, ex cavaliere nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è Licia Nunez, che nei giorni precedenti aveva avuto diversi litigi con l’uomo.

licia-nunez

Licia Nunez sostiene, infatti, che tutto ciò non sia solo farina del sacco di Sossio Aruta, ma che, in realtà, ci sia Antonella Elia dietro all’uomo, che lo aizza contro gli altri concorrenti. Dice questo durante lo sfogo di Teresanna Pugliese, la quale dopo lo scontro si è andata a rifugiare da Licia Nunez e Antonio Zequila.

View this post on Instagram

L’Amore secondo Jean Paul Malfatti è il più potente antidoto contro l'odio. Ciononostante diceva che purtroppo, si è dimostrato quasi sempre inefficace nel caso di pazienti cronici affetti da omofobia, razzismo, sessismo e altre malattie del genere. Non vanno insultati con atteggiamenti accusatori, gli ignoranti. È semmai l’ignoranza, nell’accezione etimologica del termine, ciò contro cui bisogna lottare. Le persone non sono la malattia, ma il veicolo attraverso cui si propaga, e l’unico modo per far crescere queste persone è dargli modo di “conoscere”, non accusandoli, perché utilizzare gli stessi mezzi delle persone che accusano, screditando, non ci porterà lontano da loro, bensì a percorrere le stesse strade. Se vogliamo cambiare un paradigma e far sì che questo mondo vada ben oltre dei banali stereotipi, dobbiamo essere migliori. . . #omofobia #lgbt #lgbtitalia #againstviolence #noviolence #noomofobia #loveislove #LiciaNunez #GFVip #GrandeFratelloVip #LiciaCrew @grandefratellotv

A post shared by Licia Nunez (@licianunez) on

Così, Licia Nunez afferma e accusa anche Antonella Elia: “Quello è anche una questione di carattere  io reagisco in un altro modo. Ieri deridevano anche la sottoscritta ma io le cose me le faccio scivolare, io volo alto. Nel mio caso Sossio preso singolarmente non fa nulla, lui viene aizzato da Antonella. Lui, preso singolarmente, non prende questa iniziativa”. 

Anche Antonio Zequila dice la sua e dà un consiglio all’ex tronista: “La mia coscienza è apposto, perciò mi permetto di dire a Teresanna di lasciar perdere, ignorali, fregatene…”.

Mercoledì primo aprile andrà in onda la semifinale del programma e si cominceranno a tirare le somme di ciò che si è seminato in questi ultimi mesi. Chissà chi la spunterà.

Elodie: il cambio di look è stravagante

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Simone Nolasco in vacanza con il fidanzato: la foto con Ezequiel fa il pieno di like

Temptation Island 2020, incendio a Is Morus Relais, una persona in ospedale

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha 16 anni: ecco com'è diventata