Patrick-ray-pugliese-antonio-zequila

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese su Antonio Zequila: “è il peggior nemico di se stesso”

I commenti su Antonio Zequila continuano anche dopo la sua uscita dal programma, Patrick Ray Pugliese così dice su di lui: "è il peggior nemico di se stesso"

I commenti e le critiche ad Antonio Zequila continuano anche dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Infatti, si è lasciato alle spalle molta amarezza. Patrick Ray Pugliese così commenta l’uomo e i suoi atteggiamenti fino all’ultimo momento nella trasmissione: “è il peggior nemico di se stesso”. 

In una lunga conversazione con Aristide Malnati, Patrick Ray Pugliese si esprime su Antonio Zequila, con il quale, nell’ultima puntata del programma, nella quale lui ha abbandonato la casa, ha avuto un bel diverbio. Infatti, l’uomo ha lasciato la casa  senza salutare nessuno dei suoi compagni e avendo diverbi fino all’ultimo momento.

In particolare, con Patrick Ray Pugliese ha avuto un brutto diverbio, costellato di diversi insulti basati sull’aspetto fisico del concorrente ancora in gara, che gli hanno attirato addosso non poche critiche. A tal proposito, il gieffino dice: “Io l’ho inquadrato il terzo giorno […] È il peggior nemico di se stesso”.

Patrick-ray-pugliese-antonio-zequila

Il lungo confronto con Aristide Malnati ha portato, però, Patrick Ray Pugliese a fare anche un commento positivo su Antonio Zequila: “C’è anche del buono in lui”. Questa sua affermazione si basa anche sul rapporto di amicizia che lui e l’attore avevano instaurato all’inizio della convivenza insieme, ma che poi è andato  scemare.

Patrick Ray Pugliese

A differenza di Patrick Ray Pugliese e di altri concorrenti, che hanno avuto proprio esperienze negative con l’attore, Aristide Malnati si dice dispiaciuto di come è andata a finire tra loro e l’ex concorrente, dichiarando che per lui è stato un amico sincero. Allo stesso tempo, però, non ha potuto negare l’evidenza, non potendo in alcun modo giustificare i suoi atteggiamenti nelle ultime settimane.

A tal proposito, infatti, afferma: “Nelle ultime settimane è diventato ingestibile, era sempre polemico”. Tutti sembrano d’accordo sul fatto che l’attore, negli ultimi tempi, sia decisamente cambiato. Lo stesso Antonio Zequila, dopo l’ultima puntata, nella quale è uscito, ha dichiarato di essere decisamente confuso.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione