Grande Fratello Vip Tommaso Zarzi non si sente bene

Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi non si sente bene, ha la febbre

Grande Fratello Vip: paura nella casa la prima notte. Un concorrente accusa malore e febbre, interviene il medico

La prima notte nella casa del Grande Fratello VIP e già c’è terrore. Un concorrente nel corso di questa prima serata non si è sentito bene. Tommaso Zorzi ha la febbre: “Non voglio fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre“.

fonte instagram

Il ragazzo è un’influencer di 25 anni il suo ingresso in completo elegante blu e il suo sorriso, hanno già riscosso la simpatia dei suoi colleghi all’interno della casa. Solo Patrizia De Blank non ha apprezzato il ragazzo, con cui ha avuto screzi già da prima. Ma la prima notte ha portato con sé non pochi pensieri per tutti.

fonte instagram

Il ragazzo ha spiegato di non sentirsi bene. Già nel corso della puntata, lamentava una temperatura troppo elevata si sentiva accaldato. Si vede chiaramente dalle telecamere, che l’influencer si avvale di una coperta sulle spalle, per ripararsi dal freddo.

Grande Fratello Vip Tommaso Zarzi non si sente bene

Ma Zorzi dopo la puntata crolla e chiede un termometro alla produzione insieme a delle medicine. Mette così in allarme tutti. Prima di recarsi a letto confessa ai suoi compagni il suo malore:

“Dovo prendere antibiotico e tachipirina. Dovevo prenderli prima della puntata, ma non mi sono stati dati. Non voglio fare terrorismo, ma mi sento la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono due giorni che va e viene. Mi sento proprio accaldato”.

fonte instagram

In questo momento particolare, la notizia ha inevitabilmente preoccupato tutti i coinquilini. Anche se con molta discrezione, nessuno si è permesso di avanzare teorie. Da evidenziare che, sia Tommaso che tutti i concorrenti, prima di entrare nella casa si sono sottoposti al tampone e sono risultati tutti negativi.

Grande Fratello Vip Tommaso Zarzi non si sente bene
fonte studio casa grande fratello vip

Anche se è evidente uno stato di malessere del ragazzo. Immediato l’intervento del medico, che dopo una prima visita, gli ha confermato la terapia di l’antibiotico e tachipirina. La produzione fa sapere che tutti i concorrenti durante la loro permanenza nel Grande Fratello Vip, saranno sottoposti al tampone in maniera regolare. Nessun allarme, la situazione risulta sotto controllo.

Lo stesso Tommaso, prima di entrare, aveva rilasciato un’intervista dove spiegava: “Ci sono controlli rigidi per chi deve partecipare al Grande Fratello VIP. Ho fatto 4 tamponi e non so se ne dovrò fare altri. Sicuramente ne faremo uno a settimana durante il corso del programma. Io sono ipocondriaco, sento i sintomi del Covid tutti i giorni. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori”.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"