Grande spavento per Federica Panicucci: “Sono viva per miracolo!”

Brutto incidente per Federica Panicucci, le foto e le sue parole sulla disavventura

Una brutta disavventura è quella che è capitata a Federica Panicucci, la conduttrice di Canale 5. Purtroppo il maltempo che sta causando grandi disagi a Milano e in tutto il nord Italia, ha provocato dei danni anche a lei e alla sua automobile.

federica panicucci incidente
CREDIT: INSTAGRAM

La donna in alcune storie su Instagram, ha voluto mostrare le foto e parlare del terribile episodio di cui è stata vittima nelle ultime ore. Ha avuto tanto paura infatti ha voluto anche aggiungere che è viva per miracolo.

Le forti raffiche di vento, stanno causando grandi disagi a Milano. Due persone infatti risultano essere ricoverate in ospedale ed anche in gravi condizioni.

La conduttrice di Mattino 5, in alcune storie su Instragram ha mostrato tutto ciò che le è accaduto. Ha pubblicato la foto del vetro della sua auto, che è stato distrutto dopo che una tegola è caduta dal tetto di una casa. Federica Panicucci ha aggiunto inoltre:

federica panicucci incidente
CREDIT: INSTAGRAM

Questo è il vetro della mia auto, dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo.

Grande spavento per Federica Panicucci

Nonostante il grande spavento, la disavventura della conduttrice non ha portato a conseguenze gravi. Questo perché il vetro della sua auto ha resistito e i pezzi non sono finiti all’interno del veicolo.

Purtroppo il maltempo che sta colpendo la città ha portato ad eventi terribili. Infatti, l’amministrazione comunale ha chiesto a tutti gli abitanti di non passare nelle strade con alberi e vicino ai ponteggi dei cantieri edili.

A causa di questo vento forte, un operaio di 35 anni è caduto da un ponteggio ed ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Ha riportato dei traumi e lesioni.

federica panicucci incidente
CREDIT: MEDIASET

Inoltre, anche un anziano signore è in ospedale poiché è rimasto schiacciato da un albero durante un’operazione di potatura. Ha riportato un trauma cranico, un trauma facciale ed anche una frattura al piede.