Roberta Rei Le Iene

Roberta Rei: incidente per la conduttrice e inviata de Le Iene

Roberta Rei, conduttrice de Le Iene in ospedale dopo una brutta caduta dalle scale; ecco come sta

Roberta Rei ha avuto un brutto incidente: la conduttrice e inviata de Le Iene è caduta dalle scale mentre era in vacanza in Sicilia. A parlarne è stata lei stessa, postando una foto sul suo profilo Instagram e raccontando l’accaduto.

La conduttrice e inviata de Le Iene ha postato la foto dall’ospedale e ha scritto sul suo profilo Instagram, raccontando l’accaduto:

“Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e sono finita in ospedale. Ma non è grave, solo doloroso. All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore. Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze… Tutto è bene quel che poteva andare male”.

Dal racconto della conduttrice si capisce chiaramente la dinamica dell’incidente. Cercando di raggiungere il mare, Roberta Rei è scivolata ed è caduta dalle scale. Il ricovero in ospedale si è reso, probabilmente, necessario, per gli accertamenti di rito. A quanto sembra, la conduttrice sta bene e ha solo chiesto ai suoi follower di mandarle i loro pensieri positivi.

Ha anche ammesso di essere un po’ superstiziosa, date le sue origini napoletane.

Chi è Roberta Rei?

Roberta Rei

Roberta Rei è nata a Napoli il 21 agosto 1985. Appassionata di atletica leggera, specializzata nella corsa, il suo sogno era quello di partecipare alle Olimpiadi.

Roberta Rei Le Iene

Nel 2006, a avuto un vero colpo di fulmine per il mondo del giornalismo. Dopo il master in giornalismo allo Iulm, Roberta Rei ha condotto varie inchieste per Rai News e per il sito de Il Fatto Quotidiano. Per 2 anni ha collaborato con il gruppo L’Espresso e per il programma Agorà, su Rai 3.

View this post on Instagram

andando a casa, che già mi mancava🦩 #uncasinodiricci

A post shared by Rei (@_robertarei_) on

In seguito, è stata scelta da Davide Parenti per entrare nella squadra de Le Iene. Era molto amica di Nadia Toffa. Attualmente, conduce Le Iene una volta alla settimana insieme a Nina Palmieri e Veronica Ruggeri alternandosi con gli altri 3 conduttori, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Nel 2008, Roberta Rei ha lavorato anche come interprete in Cina, in occasione delle Olimpiadi di Pechino e parla fluentemente la lingua cinese.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"