lutto federica

Grave lutto per l’ex velina Federica Nargi: la nonna è morta il giorno di Pasqua

Grave lutto per l'ex velina Federica Nargi, nel giorno di Pasqua ha perso la sua amata nonna

Un grave e straziante lutto è quello che ha colpito l’ex velina ed influencer Federica Nargi, purtroppo l’anziana nonna è deceduta all’improvviso e la donna, ha voluto pubblicare un post sui social, con un messaggio di addio. Ha messo anche diverse foto di loro insieme.

lutto federica
CREDIT: INSTAGRAM

Dal momento in cui la notizia ha iniziato a diffondersi, sono davvero tante le persone che hanno voluto commentare quel messaggio, con parole di grande affetto e vicinanza.

Nel giorno di Pasqua, l’ex Velina e moglie del calciatore Alessandro Matri, ci ha tenuto a salutare per sempre la sua amata nonna, che purtroppo è volata in cielo. Nel suo straziante post ha scritto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Buon viaggio nonnina mia. Mi mancherai tantissimo. Mancheranno i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue risate, le nostre mangiate, mi mancherà stare lì con te mano nella mano ad ascoltarti ore intere mentre emozionata mi raccontavi la storia della tua vita ed io puntualmente mi emozionavo insieme a te.

Mi mancherà la tua immensa dolcezza, la tua semplicità e l’amore immenso per la vita, per non parlare della felicità nei tuoi occhi ogni volta che ti portavo uno scialle che tu tanto amavi. Per tutta la vita porterò con me i nostri ricordi più belli.

Vivrai per sempre nel mio cuore mia dolce NONNA GIOVANNA. MI MANCHI

Il lutto che ha colpito Federica Nargi

Solo poco dopo l’influencer in lutto, ha voluto pubblicare un altro scatto del cielo. In cui ha scritto un pensiero, probabilmente rivolto alla nonna, che era appena scomparsa. Nella didascalia ha scritto:

Vorrei dirti, vorrei. Ti sento vivere. In tutto quello che faccio e non faccio ci sei. Mi sembra che tu sia qui, sempre….

lutto federica
CREDIT: INSTAGRAM

Anche in questo caso, sono davvero tante le persone che hanno scelto di commentare con parole di grande vicinanza ed affetto. Purtroppo questa perdita le ha spezzato il cuore.