Grey’s Anatomy 15, novità e anticipazioni

Grey’s Anatomy 15 arriva anche in Italia: tra anticipazioni, novità e spoiler, ecco cosa succederà!

Home > Spettacolo > Grey’s Anatomy 15, novità e anticipazioni

Grey’s Anatomy 15 sta arrivando. Da tre settimane la serie tv va in onda negli USA e c’è già chi ha spiato in giro per capire cosa succederà alla nostra eroina, Meredith Grey, nella quindicesima stagione della saga che sembra interminabile. In Italia, per vedere gli episodi in lingua italiana, dovremo aspettare il prossimo 29 ottobre, quando FoxLife, il canale 114 di Sky, manderà in onda la nuova serie ospedaliera sempre diretta da Shonda Rhimes. Cosa si sarà inventata questa volta?

Grey’s Anatomy 15

In realtà noi ancora dobbiamo riprenderci per la morte di Derek, il Dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey, che ha lasciato in lutto Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, impegnata solo nel lavoro e nella cura della sua famiglia. Nessuna o quasi nessuna nuova storia d’amore per lei, mentre intorno tutti si prendevano e si lasciavano, con nuovi personaggi pronti a far breccia nel nostro cuore.

Nel finale della quattordicesima stagione, però, un bacio tra Meredith e DeLuca ha riaperto i giochi per un possibile amore per la protagonista: li rivedremo insieme in una storia passionale oppure non c’è niente da fare, la dottoressa sarà destinata a piangere per sempre il suo Dereck? Arriveranno anche nuovi dottori: ci sarà Atticus Link Lincoln interpretato da Chris Carmack, Nico Kim, assistente asiatico, Levi Schmitt, Alex Landi e molti altri ancora.

Grey’s Anatomy 15 spoiler

Ma eccoci a qualche interessante spoiler su Grey’s Anatomy 15.

Noi vi abbiamo avvisato…

Grey’s Anatomy 15

La quindicesima stagione sarà aperta dalla luna d i miele di Jolex. Nella nuova serie ritroveremo il Dr. Thomas Koracick, che si dice possa essere uno dei pretendenti di Meredith, che sarà di fatto al centro di amori o tentativi di farla capitolare dopo la morte del povero Dereck.

Al Grey Sloan arriverà anche Alex Landi – Dr. Nico Kim, metà coreato e metà italiano. Sarà il nuovo medico chirurgo, primo gay per lo show… Il tema della stagione sarà proprio l’amore, anche se i produttori avevano detto che Meredith era fuori dai giochi. Ma visto che la sedicesima stagione potrebbe essere l’ultima per lei, forse è ora di far battere di nuovo il suo cuore.

Riavvicinamenti tra Owen e Amelia e un figlio in arrivo sono altri piccoli indizi per una stagione decisamente scoppiettante.