Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si parlano da 3 anni

In Grey's Anatomy hanno interpretato Meredith Grey e Derek Shepherd per più di 10 anni. E ora non si parlano più.

Home > Spettacolo > Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non si parlano da 3 anni

Grey’s Anatomy è una delle serie televisive che ha fatto la storia. Nata da un’idea di Shonda Rhimes, la vicenda ruota attorno alla vita di Meredith Grey, una specializzanda al Seattle Hospital. La protagonista, interpretata da Ellen Pompeo, è nota al pubblico per non avere una vita facile. Tuttavia, il suo grande amore è stato Derek Shepherd, il Dr. Stranamore. Ma i due attori non si parlano più da ben tre anni.

meredith-derek-greys-anatomy

Patrick Dempsey, che interpretava il Dr. Stranamore da più di dieci anni, ha deciso di lasciare lo show per motivi personali, che non sono stati del tutto chiariti. Un po’ di chiacchiericcio attorno alla sua figura è stato fatto dai tabloid, ma nulla è stato smentito né confermato.

Ora, però, a parlare è proprio la Pompeo. I due sembravano avere un bel rapporto anche fuori dal set e da Grey’s Anatomy, nonostante non avessero una relazione amorosa come sullo schermo. Da quando Patrick è uscito dalla serie, la finta-coppia ha interrotto ogni rapporto.

ellen-pompeo-patrick-dempsey

Ellen si è sfogata in occasione del programma di Jada Pinkett Smith, il Red Table Talk, che si svolge giornalmente su Facebook Watch. Vi riportiamo le parole del suo discorso.

“A dire la verità, non lo sento da quando ha lasciato lo show, quasi quattro anni fa. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti. Penso che Patrick sia un attore straordinario, in grado di trasmettere brividi ed emozioni, pieno di talento. Insieme abbiamo dato davvero il massimo. Per undici stagioni, è stato il grande protagonista maschile dello show.”

pompeo-dempsey-non-si-parlano

Sul motivo per cui non si sentono, invece, ha detto le seguenti parole.

“Alla fine, credo che quando un attore lasci una serie tv, abbia bisogno di un percorso da intraprendere da solo. Gli spettatori non possono vederlo, ma vestiamo i panni di altre persone ogni giorno, e alla fine è un lavoro a tempo pieno. Potresti finire per perderti.”

Un modo molto diplomatico ed elegante per terminare e chiudere il discorso. Sapevi che Grey’s Anatomy 15 è già arrivato in Italia?