Guenda Goria parla Telemaco il suo ex

Guenda Goria: per la prima volta parla l’ex fidanzato Telemaco Dell’Aquila

Guenda Goria e Telemaco. Per la prima volta parla lui: "Sono arrabbiato, sono stato lasciato in diretta"

Guenda Goria, appena uscita dalla casa del GF Vip, ha subito voluto riprendere quello che aveva lasciato in sospeso. Parliamo della relazione con Telemaco Dell’Aquila, che ha scosso non solo il gossip ma anche mamma Ruta.

Guenda Goria parla Telemaco il suo ex
FONTE STUDI LIVE NON è LA D’URSO

Ad annunciarlo in diretta è stata Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso, Goria e Telemaco hanno raccontato come sono andate le cose, e Guenda fa un annuncio inaspettato. Subito dopo l’eliminazione dal reality, la ragazza racconta di aver cercato Telemaco: “È la prima persona che ho sentito”. Guenda ha poi spiegati che i due non sono mai stati fidanzati, ma che avevano semplicemente una frequentazione.

Poi l’annuncio: Guenda ha lasciato Telemaco:

“L’ho lasciato perché mi ha trattato male, ho dovuto aspettare più 12 ore per sentirlo dopo l’eliminazione. Mi ha giudicato, criticato. Non mi ha dato sostegno, l’ho lasciato con rabbia e chiaramente soffrendo”.

Guenda Goria parla Telemaco il suo ex
FONTE STUDI LIVE NON è LA D’URSO

Telemaco, invece, non sembra per niente d’accordo con le parole della ragazza, e non perde tempo a ribattere. L’uomo infatti si dice arrabbiato per due motivi: “Lei tratta dinamiche complesse e sensibili come quelle della famiglia in maniera leggera. Si è parlato del padre, della madre, del compagno della madre”.

FONTE INSTAGRAM

Ma non è finita qua. C’è un altro motivo ed è il flirt con Massimiliano Morra: “Lei era fidanzata con me, vivo con la magra consolazione che il delitto non si è consumato“. Così, subito dopo l’uscita di Guenda dalla casa, i due si sono definitivamente salutati.

Guenda Goria parla Telemaco il suo ex
FONTE STUDI LIVE NON è LA D’URSO

A quanto pare, non senza rimpianti. Infatti, Telemaco Dell’Aquila ammette anche le sue colpe, ma comunque non crede di meritare quel trattamento: “Voleva un appoggio incondizionato, sono stato un po’ villano magari rispondendo ad alcuni messaggi ma non posso accettare di essere lasciato in diretta nazionale col sorriso sui denti”. Pare proprio che la tanto chiacchierata love story si sia risolta con un nulla di fatto e un grande buco nell’acqua.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram

Belen Rodriguez, guadagni da urlo: ecco quanto fatturano le sue società

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni