Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

Guendalina non partecipa alla prova immunità dell’Isola: “Ci ho rimesso la protesi l’ultima volta”

La naufraga ha svelato di aver avuto problemi con una protesi prima di lasciare definitivamente il gioco.

Ieri nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha ufficializzato il proseguo fino a fine giugno. Il gioco infatti doveva concludersi ieri sera. Ad inizio puntata c’è stata la prima prova da affrontare per i naufraghi, in palio l’immunità.

Il gioco scelto è stato quello dell’acqua alla gola. A scegliere le squadre Carmen Di Pietro e tre naufraghi sono rimasti fuori: Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi.

Alvin ha specificato che tutti e tre sono stati esclusi dalla prova a causa di problemi medici. Una notizia che ha colto di sorpresa Ilary soprattutto per quanto riguarda Guendalina.

La conduttrice ha quindi chiesto delucidazioni alla diretta interessata e Guendalina ha spiegato: “L’altra volta ci ho rimesso una protesi, non posso giocare. Io ci vorrei andare ma non posso” – ha detto.

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi
Fonte: web

Potrebbe esser stato quindi questo il problema medico che qualche settimana fa l’ha costretta a restare per qualche giorno in infermeria.

Ma l’avventura all’Isola dei Famosi per Guendalina si è conclusa ieri sera. Anche lei infatti come diversi altri naufraghi ha scelto di tornare a casa e non proseguire nel gioco.

I motivi sono familiari, Guendalina vuole tornare a casa dai suoi figli.

“Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli” – ha detto.

E ancora: “Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze”.

Una notizia quella di tornare a casa coincisa anche con la scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte, denunciato per maltrattamenti dalla stessa Guendalina lo scorso novembre.