Guendalina Tavassi

Guendalina è tornata in Italia e rompe il silenzio: “Ora posso svelarvelo”

L'ex naufraga è tornata in possesso dei suoi social ed ha fatto una rivelazione.

La scorsa puntata dell’Isola dei Famosi è stata una spartiacque per il programma. Doveva infatti essere la finale ed invece no visto che il reality è stato prolungato fino a fine giugno.

I naufraghi hanno così deciso se restare o meno. A maggioranza hanno accettato di proseguire la loro avvenuta, altri invece hanno deciso di tornare a casa.

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso di tornare in Italia per portare avanti i suoi studi universitari. Licia Nunez e Blind hanno preso la stessa decisione, così come Guendalina Tavassi.

Guendalina in particolare ha stupido molto con la sua decisione. L’ex gieffina ha detto di voler tornare dai suoi figli. Né l’insistenza degli opinionisti in studio né il videomessaggio del papà hanno fatto cambiare idea a Guendalina, che lascia sull’isola il fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi
Fonte: Instagram

Edoardo Tavassi poche ore dopo l’addio della sorella ha iniziato a manifestare una certa sofferenza per la mancanza. E anche Guendalina è stata dello stesso avviso, come documentato lei stessa sui social, appena ne è tornata in possesso.

La showgirl ha dedicato il primo pensiero proprio a lui, ad Edoardo. “Vi confesso una cosa: il mio fratellone mi manca già…” – ha scritto a didascalia di una foto che la ritraeva insieme al fratello.

Poi ha augurato ad Edoardo di vincere scrivendo: “Devi vincere tu”. Edoardo è uno dei personaggi più amati di questa edizione dell’isola. Con la sua simpatia è riuscito a conquistare tutti.

Certamente è uno dei favoriti per la vittoria finale, ma la concorrenza sicuro non manca. Intanto Guendalina ha fatto il suo ritorno in Italia ed ad accoglierla c’è stato il suo compagno. La prima cosa che ha fatto è stata recarsi dal parrucchiere per mettere a posto il taglio di capelli che lo stesso Edoardo ha rovinato sull’isola.