Foto di Guglielmo Mariotto

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle? Guglielmo Mariotto mette il seme del dubbio

Raimondo Todaro sarà costretto a lasciare Ballando con le Stelle? Guglielmo Mariotto svela il futuro del ballerino

Si mette male per Raimondo Todaro? A detta di Guglielmo Mariotto sì. Il giudice di Ballando con le Stelle ha qualche dubbio sulla ripresa del ballerino che affianca Elisa Isoardi.

Foto di Guglielmo Mariotto

Ospite nella puntata de 27 settembre di Domenica In, nel salotti di Mara Venier, Guglielmo Mariotto ho fornito qualche informazione in più in merito alle condizioni di Raimono.

Il giovane ballerino è stato operato all’improvviso la scorsa settimana di appendicite. Elisa Isoardi è stata costretta a ballare da sola durante la seconda puntata del programma di Ballando.

L’operazione di Raimondo Todaro non è stata una cosa semplice, è durata ben due ore. Lo dimettono martedì ma riuscirà subito a ballare? Non è una cosa semplice, stanno valutando.Martedì dovrebbe uscire dall’ospedale ma non sappiamo se sarà in grado di ballare. 

Foto di Raimondo Todaro

Questo ha riferito il giudice di Ballando. E come biasimarlo? Un’operazione del genere può essere invasiva sul corpo di un ballerino. A questo punto Elisa Isoardi si vedrà costretta a ballare da sola anche questa volta.

Il ricovero in ospedale di Raimondo Todaro ha stoppato anche i possibili gossip sulla relazione con l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco. I due erano stati avvistai molto vicini e alla domanda del giudice Mariotto, “siete fidanzati?”, hanno preferito non rispondere.

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"