Foto di Raimondo Todaro ospedale

Raimondo Todaro sta bene dopo l’intervento chirurgico, Milly Carlucci un po’ meno

Raimondo Todaro sta bene dopo l'intervento all'appedicite, ma Milly Carlucci non sa come affrontare il percorso di Elisa Isoardi

Non c’è nulla da fare, quest’anno è sfortunato per tutti. In particolare modo per il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Fortunatamente Raimondo Todaro sta bene dopo l’intervento all’appendice.

Ad aggiornare sulle condizioni di salute del ballerino è stata la conduttrice in persona che ha fatto sapere che il giovane si sta rimettendo.

Foto di Raimondo Todaro ospedale

Anche Raimondo Todaro, dall’ospedale, ha registrato delle Instagram Stories per tranquillizzare i fan. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, solo di Elisa Isoardi.

Con chi ballerà l’ex di Matteo Salvini sabato prossimo? Resta ancora un mistero, Milly Carlucci avrà l’asso nella manica anche stavolta?

Raimondo Todaro dovrà essere sostituito

Milly Carlucci ha parlato brevemente della situazione. Dopo aver fronteggiato l’emergenza COVID anche nel programma, ora si trova ad affrontare un secondo problema.

Milly e Raimondo Todaro

Cari amici, non ci facciamo mancare niente come avrete letto. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura direi abbastanza importante ed è stato operato ieri sera. L’ho già sentito stamattina ed è Raimondo, con il suo ottimismo e la sua voglia di superare qualunque ostacolo. Tutto è andato bene, quindi tutto è bene quel che finisce bene però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza.

Vi prego non chiedetemi che succederà, chi ballerà con Elisa perché non lo so. Stiamo cercando di vivere step by step, giorno per giorno le nostre vicissitudini. Non è più una telenovela, è proprio un romanzone in più puntate. Per il momento siamo a questo punto, io, Raimondo ed Elisa vi terremo aggiornati. Buona guarigione a Raimondo”.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper