Foto di guglielmo scilla fidanzato

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella si sono lasciati: Willwoosh spiega cos’è successo su YouTube

Guglielmo Scilla, meglio conosciuto dai più giovani come Willwoosh, ha annunciato la rottura con il suo fidanzato Luigi Di Lella: i motivi

Guglielmo Scilla, il famoso Youtuber conosciuto anche come Willwoosh, ha annunciato la rottura con il fidanzato Luigi di Lella. Il giovane, proprio con un video su YouTube, ha risposto a qualche domanda dei fan.

Guglielmo Scilla, noto per la sua simpatia e per essere una persona solare, ha deciso di non nascondere più nulla al fan che da tempo si erano accorti che qualcosa non andava. I due erano molto affiatati, ma qualcosa si è rotto. Willwoosh sembra tuttavia sereno e la decisione sembra essere stata presa di comune accordo.

Era da tempo che volevo fare questo video, ma c’erano cose più importanti sulle quali puntare l’attenzione. Ma ho deciso di fare così, visto che negli ultimi mesi c’è stata una domanda piuttosto mitragliante, quindi bando alle ciance.

Foto di guglielmo scilla fidanzato

Arriviamo alla domanda che mi è stata rivolta di più negli ultimi mesi “Stai ancora con Luigi?”. No. Qualcuno di voi lo ha capito, altri no infatti continuavano a mandare disegni e frasi carine. Ragazzi, condividere pezzi della propria vita sui social non significa dover condividere tutto quanto sui social, le persone al di là dei social mostrano quello che sentono di mostrare. So che la mia storia con Luigi è stata molto visibile, quindi era ovvio che prima o poi ne avrei dovuto parlare, avevo bisogno di un po’ di tempo, sia perché dovevo processare alcune cose, sia perché non sei da solo e devi avere rispetto per l’altra persona.

Guglielmo Scilla e Luigi di Lella: ancora stima tra i due

Luigi di lella e guglielmo scilla

Nonostante la storia d’amore non abbia avuto il lieto fine, tra i due sembra esserci ancora amore e stima reciproca. Il ragazzo non ha infatti risparmiato belle parole per descrivere il suo ex compagno e il rapporto che li legava.

Non smetterò mai di voler bene e in un certo senso di amare Luigi. Nel senso che quello che è stato il suo coraggio nel mostrarsi, nell’esserci a testa alta è stato di grande ispirazione per me e gli sarò sempre grato. I messaggi che ci sono arrivati sono stati un deterrente, ci hanno aiutato a capire che qualcosa stava iniziando a cambiare. Ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di un certo tipo d’amore, il fatto che non sia per sempre non significa che valga di meno. Il mio amore con Luigi è durato quanto doveva durare.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?