Rodriguez Gustavo

Gustavo Rodriguez finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Gustavo Rodriguez costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico, ecco come sta

Nel corso delle ultime ore, Gustavo Rodiguez, il padre di Belen Rodriguez è finito in ospedale in quanto è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. A darne l’annuncio è stata sua moglie, Veronica Cozzani la quale ha pubblicato una foto attraverso il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Di recente il padre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip è stata un immagine circolata sul web che lo ritrae in ospedale. A dichiarare cosa sia accaduto è stata sua moglie, Veronica Cozzani la quale ha tranquillizzato tutti i suoi fan.

Stando a quanto riferisce la mamma di Belen Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram, Gustavo Rodriguez è finito in ospedale poichè ha dovuto subire un intervento chirurgico a causa di un problema all’intestino. A fare tale comunicazione ai social è stata la stessa Veronica Cozzani la quale ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata a suo marito nella struttura ospedaliera. Queste sono state le parole a corredo della didascalia:

Guarisci presto.

Inoltre, Veronica Cozzani ha risposto ad un commento di un utente sotto il suo post dando ulteriori informazioni in merito a quanto accaduto:

Gli hanno fatto un intervento per una perforazione al colon. Ora sta meglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Cecilia Rodriguez. il dolce gesto per il padre Gustavo Rodriguez

Inutile dire che il post ha fatto il boom di like e commenti nel giro di pochissime ore. Tutti i fan della Cozzani hanno lasciato un commento sotto al suo post augurando all’uomo buona guarigione. Anche Cecilia Rodriguez ha deciso di fare un gesto solidale nei confronti di suo padre pubblicando una foto dei suoi genitori nelle sue Instagram Stories:

Li amo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza.