Hank Williams Jr e Katherine Williams-Dunning

Hank Williams Jr: la figlia Katherine è morta in un incidente

Katherine Williams-Dunning, figlia dell'icona della musica country Hank Williams Jr, si è spenta a 27 anni: la tragedia si è consumata nella notte sulla Highway 79

Nella notte del 14 giugno 2020 si è consumata una terribile tragedia: Katherine Williams-Dunning, figlia di Hank Williams Jr., l’icona della musica country, è morta a 27 anni in un incidente dopo aver perso il controllo del suo SUV. I fan del cantante sono devastati dopo aver appreso la notizia dell’improvvisa scomparsa dell’amata “Little Lady” di Williams Jr.

Katherine Williams-Dunning era sulla Highway 79 nella Contea di Henry, nel Tennessee,  a bordo del suo SUV. Secondo il portavoce della Tennessee Highway Patrol , il tenente Brad Wilbanks, la 27enne stava guidando una Chevrolet Tahoe del 2007 che è stata coinvolta in una collisione con un altro veicolo vicino a West Antioch Road a nord-est di Paris.

Katherine Williams-Dunning e Hank Williams Jr

WKRN ha riferito che il SUV, che dietro aveva rimorchiata una barca dietro, avrebbe perso il controllo e si sarebbe rovesciato rotolando e attraversando le corsie verso nord per poi fermarsi fuori strada.

Katherine Williams-Dunning avrebbe perso la vita nell’impatto, hanno detto gli agenti. Sul posto sono intervenute le forse dell’ordine che hanno fatto i rilevamenti per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. È stata aperta un’inchiesta che cercherà di capire le cause dell’incidente e le responsabilità delle persone coinvolte.

Hank Williams Jr e Katherine Williams-Dunning

Il marito 29enne della donna, Tyler Dunning, era anche lui a bordo ed è stato trasportato in aereo al Vanderbilt University Medical Center. Le sue condizioni non sono state rese note ancora.

Tyler e Katherine si sono sposati nell’ottobre 2015. Katherine lascia due figli: un maschio di 5 anni di nome Beau Weston e una femmina di 2 anni di nome Audrey Jane.

Hank Williams Jr cantante

Suo padre, Randall Hank Williams, conosciuto professionalmente come Hank Williams Jr. non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Il cantante di musica country è molto conosciuto e amato negli Stati Uniti d’America e Katherine era una dei suoi 5 figli.

Inviamo le nostre preghiere e condoglianze alle famiglie Williams e Dunning.

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina