Heather Parisi, le scuse a Maria De Filippi: “Ho sbagliato”

Heather Parisi ha fatto un "mea culpa" per le dichiarazioni contro Maria De Filippi

A distanza delle dichiarazioni rilasciate il 5 novembre 2023 al “Fatto Quotidiano”, Heather Parisi ha chiesto scusa a Maria De Filippi. La donna ha ammesso di aver sbagliato e si è detta pentita. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Parisi Heather

Il 5 dicembre 2023, in occasione di un’intervista rilasciata al “Fatto Quotidiano”, Heather Parisi si era resa protagonista di dichiarazioni choc sulla sua esperienza in qualità di giudice ad Amici di Maria De Filippi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Heather Parisi 🤐 (@heather__parisi)

Nel dettaglio, la cantante aveva messo in dubbio l’autenticità del programma di Amici dichiarando di essere costretta a “recitare“:

Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione, invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce.

Le parole di Heather Parisi

A distanza di un mese dall’accaduto, la donna ha posto le proprie scuse a Maria De Filippi attraverso un comunicato ufficiale:

Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: “Ho sbagliato con Amici”‘. La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro, che è sempre stato con me professionale, disponibile e collaborativo, non sono mai state da me messe in dubbio. Nel corso dell’intervista ho detto che stavo in mezzo ai giovani, ma non ero in grado capirne il linguaggio né di seguirne le istanze, e ho finito per sentirmi come un pesce fuor d’acqua.

La showgirl ha rinnovato la sua stima nei confronti della conduttrice e nei confronti di tutto il suo staff. Queste sono state le sue parole:

Chiunque abbia dimestichezza con il mondo dello spettacolo, può capire che è sufficiente questo a farti andare “fuori copione” anche quando un copione non esiste. E infatti, io non ho mai ricevuto nessuna indicazione autorale volta a minare la genuinità della trasmissione.

Nonostante Heather Parisi sia tornata sui propri passi, Mediaset non ha affermato che procederà con la causa legale.