Heather Parisi VS Lorella Cuccarini: “Sei un’ipocrita”
Sfida Heather Parisi VS Lorella Cuccarini: che cosa si sono dette
Heather Parisi VS Lorella Cuccarini. E ancora una volta il terreno di scontro sono le posizioni della più amata degli italiani sui diritti della comunità LGBT. Lorella contro Tommaso Zorzi, concorrente del Grande Fratello VIP. E Heather Parisi contro la Cuccarini, alla quale dà bellamente dell’ipocrita.
Tutto è cominciato quando Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha parlato dell’ex conduttrice della Vita in diretta. Sono note le sue posizioni contro le adozioni e i matrimoni gay.
Il ragazzo, un influencer sui social da un milione di follower, non usa mezzi termini e definisce la presentatrice una “stro@za”, proprio per le sue posizioni sui diritti della comunità LGBT.
Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul ca… una stronza! Si è espressa 150 volte contro i diritti gay quando non c’è un etero che abbia mai ballato “La Notte Vola” da quando è nata quella canzone (…) Ma stai zitta, ma taci. Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente. Cosa vuol dire che è cattolica? Anche io ho studiato religione a scuola. Mi dà fastidio questa gente che deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura. Dai una che sui gay ci ha costruito una carriera…
Sui social Lorella ha risposto alle accuse, dicendo di non essere omofoba e che ognuno può avere posizioni diversi anche su temi importanti. E poi se avesse un figlio gay, lo amerebbe profondamente.
Heather Parisi VS Lorella Cuccarini, una lite senza fine sui diritti della comunità LGBT
Ovviamente le accuse e la risposta non sono passate inosservate. In molti hanno risposto e tra questi anche Heather Parisi, che da tempo battibecca a distanza e non solo con la collega.
In un tweet la sua risposta è questa:
Si attendono gli ulteriori sviluppi. Perché tanto ne siamo certi, ci saranno. Eccome se ci saranno.
E voi da che parte state: Tommaso Zorzi, Lorella Cuccarini o Heather Parisi?