Heidi Klum, luna di miele nella Costiera Amalfitana

Heidi Klum per la sua luna di miele non ha avuto dubbi e ha scelto la splendida Costiera Amalfitana.

Heidi Klum in luna di miele con Tom Kaulitz è venuta in Italia. E per la precisione in Costiera Amalfitana, una delle mete predilette dai turisti italiani e stranieri che vogliono scoprire il bel paese partendo da una delle località di mare più glamour e affascinanti. Sicuramente una bella pubblicità per il turismo italiano, che ha sempre bisogno di ambassador del calibro della super top model!

Ormai da tempo la super modella, neo sposa di Tom Kaulitz, si trova in luna di miele in Costiera Amalfitana, come confermano i tanti scatti che Heidi Klum ha condiviso su Instagram, dove conta ben 6 milioni di follower. Così da presentare al mondo intero le bellezze di questa parte d’Italia che tutto il mondo ci invidia.

Come ben saprete, Heidi Klum ha sposato il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, a inizio agosto, con una celebrazione glamour e fashion sullo yacht Cristina O. Alla cerimonia erano presenti anche i figli di Heidi, Helene Boshoven “Leni” nata dalla relazione con Flavio Briatore e Henry, Johan e Lou avuti dal cantante Seal. La celebrazione è stata tenuta da Bill, fratello di Tom.

Heidi Klum

Dopo il matrimonio celebrato sul panfilo che era della famiglia Onassis, i neo sposi sono partiti alla volta della Costiera Amalfitana, andando alla scoperta di Amalfi, Capri e altre perle del nostro bel mare. Ovviamente la modella 46enne ha messo in mostra il suo fisico assolutamente perfetto con look mozzafiato a colpi di bikini da urlo. Altro che top model 20enni: alla soglia dei 50 anni Heidi Klum è ancora stratosferica.

Tom Kaulitz non è il suo primo marito: Dal 1997 al 2002 è stata sposata con Ric Pipino. Poi ha avuto una relazione con Flavio Briatore, che l’ha lasciata poco prima della nascita del figlio. Nel 2005 si è sposata in gran segreto con Seal, in Messico: i due si sono separati nel 2012 e hanno divorziato nel 2014.