Hilary Duff mamma, è nata la piccola Banks

Hilary Duff è mamma per la seconda volta!

Home > Spettacolo > Hilary Duff mamma, è nata la piccola Banks

La bambina prodigio di casa Disney è diventata mamma lo scorso giovedì, ma la notizia è stata resa nota dalla stessa Hilary Duff solo stamane, su Instagram. La neonata, che porta il pittoresco nome di Banks Violet Blair, è infatti nata il pomeriggio del 25 ottobre. Il padre è il musicista Matthew Koma, al suo fianco dal 2017. Per lei è la seconda figlia dopo un maschio, Luca Cruz, di sei anni e mezzo.

hilary-duff

Un nome davvero unico, ma non troppo strano aveva predetto il futuro papà alla rivista People qualche settimana fa, una bambina che “Ha rubato completamente i nostri cuori”, ha scritto Hilary Duff sui social condividendo la prima foto della famiglia allargata. “È una magia assoluta”. Stessa foto scelta anche dal compagno, ovviamente al settimo cielo per la nascita: “Non potrei essere più grato per la nostra famiglia che cresce”.

Sempre su Instagram era arrivato anche l’annuncio della gravidanza, lo scorso giugno, e poi la notizia che sarebbe stata una bambina. L’attrice è mamma anche di Luca Cruz avuto dall’ex marito Matthew Comrie, con il quale i rapporti sono rimasti ottimi dopo la separazione (così dicono loro), anche per via della presenza del bambino, ancora troppo piccolo.

hilary-duff

Con Koma, professione musicista, invece è vero amore dall’inizio del 2017. La notizia del fidanzamento solo pochi mesi dopo la rottura con un altro uomo, l’istruttore di fitness Jason Walsh. Da allora non si sono più lasciati e oggi sono una famiglia felice (con una piccola aggiunta da giovedì).