temptation island

“Ho subìto una rapina in centro a Milano”: l’ex tentatrice di Temptation Island racconta la terribile disavventura

Desirée Maldera ha raccontato sui social la disavventura che ha subìto

Tutti ricorderanno Desirée Maldera, tentatrice di Temptation Island che in questi giorni sta occupando ampio spazio dei principali giornali di cronaca rosa. Sulla sua pagina Instagram l’ex tentatrice del programma di Maria De Filippi ha svelato di essere stato protagonista di una terribile disavventura. Scopriamo insieme che cosa è successo.

temptation island

Sono stati momenti davvero terribili quelli vissuti da Desirée Maldera, una delle ex tentatrici di Temptation Island. Sulla sua pagina Instagram la ragazza ha raccontato di aver subìto una rapina nel centro di Milano mentre si stava recando dal suo chirurgo di fiducia per una seduta di acido ialuronico e botox.

Queste sono state le parole dell’ex tentatrice riguardo i terribili momenti vissuti:

Ho subìto una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno. Ero all’interno della mia macchina, ho abbassato il finestrino per prendere il ticket del parcheggio, un uomo è sceso a viso scoperto ed è saltato dentro la macchina e ha provato a togliermi l’orologio.

ex tentatrice temptation island

E, continuando con il suo racconto, l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi ha svelato:

L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a quando non mi ha dato un pugno. Sto bene, non sono questi i problemi. Mi sono lavata e sono uscita a cena. Un imbecille che tanto beccheranno non rovinerà di certo la serata ad una stella.

Desirée Maldera

Successivamente, raccontando l’episodio a voce, Desirée ha dichiarato:

L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno. Mi sono attaccata con i denti, gli ho strappato la pelle. L’ho preso a morsi fino a morire.

ex tentatrice rapina

Oltre a svelare la terribile disavventura di cui si è resa protagonista, Desirée Madera ha raccontato anche la reazione del marito una volta raccontato la triste vicenda:

Ho visto l’amore nei suoi occhi era inca**ato nero per la paura che potevano farmi del male. L’ho visto incattivito.