Homer James Jigme Gere, il figlio di Richard Gere, chi è e com’è oggi

Homer James Jigme Gere, è il figlio dell'affascinante attore Richard Gere, da poco maggiorenne; ecco com'è oggi il ragazzo e a chi assomiglia

Home > Spettacolo > Homer James Jigme Gere, il figlio di Richard Gere, chi è e com’è oggi

Homer James Jigme Gere è il figlio dell’affascinante attore Richard Gere e di Carey Lowell. Il ragazzo, oggi splendido quasi ventenne, gli assomiglia molto e ha un bellissimo rapporto con il suo famoso padre. I molti se lo ricordano bambino ma adesso è un giovane uomo che sta cercando la sua strada nella vita.

Dopo il divorzio da Cindy Crawford, la sua prima moglie, Richard Gere ha sposato la collega Carey Lowell che gli ha dato il suo primo erede, Homer James Jigme Gere. Richard Gere e Carey Lowell sono stati sposati dal 2002 al 2013 e si sono separati perché le loro vite avevano preso vie diverse. Homer Gere è nato il 6 febbraio del 2000 e oggi ha 19 anni.

Homer-James-Gere

Richard Gere ha parlato dell’interesse di Homer nei confronti della scienza. L’attore hollywoodiano ha detto che suo figlio:

“Sta manifestando un prepotente interesse per la scienza. Comincia a interrogarsi sull’universo, le teorie quantistiche, la materia: sono le stesse domande che da giovane mi hanno portato verso il buddhismo”.

Homer-James-Richard-Gere

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Richard Gere è buddhista.

Richard-Gere-Carey-Lowell

Somiglia molto a suo padre con il quale ha un rapporto bellissimo. Richard Gere aveva 50 anni quando è nato Homer ed è molto fiero di suo figlio. Non molto tempo fa, l’attore hollywoodiano è diventato di nuovo padre a 69 anni, grazie alla nuova compagna, Alejandra Silva.

In una recente intervista ha ammesso di fare molta fatica a lasciarlo andare per seguire la sua strada.

Richard-Gere-Homer-James

“Faccio uno sforzo incredibile per lasciar andare mio figlio per la sua strada. Fosse per me lo terrei sempre vicino”.

Homer Gere e suo padre condividono anche la passione per i viaggi. Infatti, padre e figlio sono spesso insieme. Richard Gere lo porta con sé in giro per il mondo perché vuole farlo crescere imparando grazie alle esperienze dirette della sua vita. In Italia li abbiamo visti insieme nell’occasione del Giffoni Film Fest di Taormina nel 2016.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI