Richard Gere, 69 anni, di nuovo padre

Alejandra Silva ha dato alla luce un bambino, figlio di Richard Gere

Home > Spettacolo > Richard Gere, 69 anni, di nuovo padre

Secondo quando riportato sulla famosa testata PeopleRichard Gere è diventato di nuovo padre all’età di 69 anni. Sua moglie, la trentacinquenne Alejandra Silva, ha dato alla luce un bel maschietto la scorsa settimana. Tra i due innamorati, è il primo figlio, ma entrambi erano già genitori dalle precedenti relazioni.

Richard era diventato papà l’ultima volta ben venti anni fa. Homer James Jigme, figlio dell’attore con la sua ex moglie Care Lowell, oggi ha 19 anni. Alejandra invece ha un figlio di sei anni, di nome Albert, nato anche lui dalla sua precedente relazione . Hanno coronato il loro amore, con un matrimonio segreto, lo scorso anno e adesso hanno deciso di allargare la famiglia con un bel maschietto. E’ tutto ciò che si sa del loro bambino, anche la CNN ha confermato che è un maschio, ma non si sa nulla riguardo il suo nome o i dettagli della nascita. Il noto attore ha deciso di tenere la sua vita privata, lontana dai riflettori. Anche della gravidanza, non avevano detto nulla, ma hanno preferito per mesi essere vittime di indiscrezioni, finché una rivista spagnola, non ha pubblicato una bellissima foto di Alejandra incinta. La gravidanza è stata confermata soltanto lo scorso settembre: “Abbiamo ricevuto la benedizione per il nostro prezioso piccolo che sta per arrivare. Non potevamo rendere pubblica la gravidanza prima di averlo detto a Sua Santità il Dalai Lama”. Che Richard Gere fosse buddista, era una cosa già nota, adesso da due anni, lo è anche sua moglie.

Il matrimonio tra Gere e Alejandra è stato celebrato con una cerimonia intima e poi con un bellissimo party, a Pound Ridge, New York, il 5 maggio 2018.

La loro relazione è iniziata nel 2014, ma hanno sempre preferito vivere fuori dai riflettori.

Gere è molto più felice in questa seconda metà della sua vita”, sostiene chi lo conosce abbastanza bene.

Bene, allora diamo il benvenuto al Gere junior e ci auguriamo di sapere presto il suo nome! Tanti auguri!

Leggete anche: Pamela Prati commossa: ecco perché ha pianto