I 10 rugbisti più sexy della Coppa del Mondo 2015

Sabato prossimo la finale, ma la vittoria per il più sexy è tutta da giocarsi

 

Donne, i mondiali di rugby stanno per finire, c’è amarezza nelle parole di chi scrive. Non nascondiamoci dietro una pagliuzza: la coppa del mondo di rugby è un’ottima occasione per rifarsi gli occhi. Sì il bel gioco, il fair play, le tradizioni dei team in gara, ma mai come con i mondiali di rugby si raggiunge una così alta concentrazione di sexytudine maschile, virilità e fascino bruto.
Domani sabato 31 ottobre allo stadio Twickenham, tempio del rugby inglese, i Wallabies dell’Australia e gli All Blacks della Nuova Zelanda si sfideranno nella finale della Coppa del Mondo di rugby. Dopo un’Italia uscita con onore qualificandosi per i mondiali 2019 e raggiungendo il terzo posto nel girone, rendiamo onore ai gladiatori della palla ovale e rinfranchiamoci con i 10 più sexy giocatori di rugby della Coppa del mondo.

Rob Horne

Gioca nell’Australia, ha 26 anni e il fascino delicato dell’uomo biondo con gli occhi azzurri, non fosse per i bicipiti e la grinta sprigionata in campo che – viva Dio – rinvigorisce quell’allure da Anthony di Candy Candy.

SYDNEY, AUSTRALIA - APRIL 03: Rob Horne of the Waratahs runs the ball during the round eight Super 14 match between the Waratahs and the Cheetahs at Sydney Football Stadium on April 3, 2010 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Nolan/Getty Images)

Rob Horne

Rob_Horne

Rob Horne in piscina

Luke McLean

Luke McLean gioca nell’Italia ed è di origine australiana: ha 28 anni, 190 centimetri di altezza per 96 kg ed è da sempre tra i belli della nostra nazionale. Che ve ne pare?

Luke McLean

Luke McLean

Luke McLean rugby

Luke McLean

Sergio Parisse

Capitano della nostra nazionale da anni, Sergio Parisse è considerato tra i giocatori più sexy del rugby.

Sergio Parisse 2009

Sergio Parisse nel Dieux du stade 2009

Sergio Parisse 2008

Sergio Parisse nel Dieux du stade 2008

Forse complici le foto del celebre calendario francese Dieux du stade di cui Sergio Parisse è un habituè (quest’anno è stato scelto in copertina dell’edizione Dieux du stade 2016 ), forse i bicipiti e gli addominali scolpiti, lo sguardo intenso, il modo in cui regge la palla ovale… Insomma, i motivi certo non mancano.

Sergio Parisse nel Diuex du stade 2016

Sergio Parisse nel Dieux du stade 2016

Ben Foden

Il trentenne rugbista inglese è andato oltre il concetto di giocatore di rugby attraente tanto da diventare modello e farne una seconda professione.

Ben-Foden

Ben Foden in campo

Ben Foden, dal campo della palla ovale alle copertine di moda, come dargli torto?

Ben Foden modello

Ben Foden modello

Craig Burden

Il tallonatore della nazionale del Sud Africa Craig Burden ha tutto il fascino dell’uomo taciturno, perso nella concentrazione pre-partita e che quando cammina fende l’aria come un trattore a uso industriale. Ha 30 anni, ma ne dimostra qualcuno in più, sarà che sono stati vissuti intensamente?

Craig Burden

Craig Burden

Craig-Burden

Craig Burden

Danny Care

Gioca nell’Inghilterra, ha 28 anni e un sorriso accattivante sopra una montagna di muscoli di sicuro interesse. Danny Care, un papà felice e attento che segue i progressi del suo piccoletto, ma all’immagine tenera sulla riva del fiume direi che preferiamo quella dello spogliatoio dopo partita.

Danny Care

Danny Care

Danny Care 2011

Danny Care nel 2011

Dimitri Szarzewski

Un cognome impronunciabile per il tallonatore della nazionale francese Dimitri Szarzewski, soprannominato “lo zar” per le origini est europee della sua famiglia, ma a noi come pronunciarlo poco importa. Il bel trentaduenne ha uno sguardo che non passa inosservato e in questo mondiale si è fatto sicuramente notare.

Dimitri Szarzewski rugby

Dimitri Szarzewski

Dimitri Szarzewski

Dimitri Szarzewski

Dimitri Szarzewski_

Dimitri Szarzewski

Sonny Bill Williams

È tra i più appariscenti sul campo di rugby di questo mondiale, sarà per il tatuaggio maori che gli prende tutto il braccio destro, e a giudicare dalla stazza si capisce che il tatuaggio sia davvero esteso.

Gioca nella Nuova Zelanda per cui è uno dei famosi e temuti All Blacks, vi devo quindi ricordare che vedere Sonny Bill Williams esibirsi nella Haka, la danza della guerra Maori che gli All Blacks fanno prima di ogni incontro aumenta il suo potenziale seduttivo?

Sonny Bill Williams rugby

Sonny Bill Williams

Dan Carter

È tra i più belli del rugby degli ultimi anni: alto, slanciato, fisico mozzafiato e occhi scuri da cerbiatto, gli si perdona anche l’orecchio leggermente a carciofo.

Dan Carter rugby

Dan Carter

Dan Carter verticale

Dan Carter

Dan Carter, il bel trentatreenne neozelandese prestato agli spot pubblicitari di biancheria intima maschile, si fa portavoce del messaggio “giudicato sulle prestazioni” (n.d.r. “judged on performance”)

Dan Carter

Dan Carter testimonial di intimo maschile

Ci vogliamo fidare? Naaaaa, dov’è che si può testare la performance di Dan?

Richie Mccaw

Richie McCaw all blacks

Richie McCaw e gli All Blacks

È il capitano degli All Blacks della Nuova Zelanda, un veterano del rugby mondiale che si fa notare per la grinta sul campo e il fascino da flanker senza paura. Vi ha conquistate?

Fatemi sapere che ne pensate di questa selezione dei 10 rugbisti più sexy della Coppa del Mondo 2015, ho dimenticato qualche giocatore che invece meritava la giusta attenzione?