I 5 personaggi maschili più sexy di The Walking Dead

I protagonisti della serie con cui sarebbe bello vivere un'apocalisse zombie

 

Il 24 ottobre torna su Fox The Walking Dead con il primo episodio della settima stagione che tutti gli appassionati stanno aspettando per scoprire chi sarà la vittima di Lucille, la mazza chiodata del nuovo villain Negan, capo dei Salvatori. Per chi segue la serie tv di Robert Kirkman dall’inizio non è stato difficile affezionarsi ad alcuni personaggi che hanno vissuto l’apocalisse zombie tra alti e bassi, incontrando altri sopravvissuti e alcuni pericolosi nemici. Il leader Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, è ormai un punto di riferimento della serie e in occasione del suo ritorno sul piccolo schermo, insieme al resto dei sopravvissuti, vediamo insieme i personaggi maschili più sexy di The Walking Dead. In fondo, tra zombie sanguinari e scenari disturbanti, è piacevole vedere qualche bel protagonista con il quale ci farebbe piacere vivere un’apocalisse.

Il fascino rock di Daryl Dixon – Norman Reedus

Anima rock e sguardo criminale, Daryl ha iniziato la sua fuga dagli zombie al fianco del fratello fuori di testa che ha provato a portarlo sulla cattiva strada senza riuscirci. Fortunatamente il centauro armato di balestra ha continuato la sua strada da solo fino a incontrare il gruppo di sopravvissuti guidato da Rick, che lo hanno accolto con molte riserve all’inizio. Oggi Daryl è un punto di riferimento per il gruppo e per la serie, la spalla destra del leader, Rick Grimes, e, nonostante il suo aspetto da duro, ha mostrato più volte un cuore tenero e non ha mai perso le staffe anche nelle situazioni più assurde.

the walking dead daryl

Daryl

L’equilibrio di Rick Grimes – Andrew Lincoln

Ex sceriffo di Atlanta, Rick Grimes è diventato fin dalla prima serie un leader coraggioso e affidabile, che ha riunito i sopravvissuti lungo la strada in cerca di una possibilità di riscatto, in mezzo alla follia e al disordine dell’apocalisse. Nella prima serie lo abbiamo ammirato come marito affettuoso e padre di Carl, bambino cresciuto in quel mondo dilaniato e diventato un suo fedele compagno di resistenza. Diventato vedov,o in seguito ha cercato sempre di agire per il bene del gruppo, ma alcune esperienze forti lo hanno segnato mettendo a dura prova la sua stabilità mentale, in particolare nella quarta serie. Recentemente sembra aver ritrovato un motivo per andare avanti, grazie alla storia d’amore con Michonne nella sesta stagione, e vedremo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Rick the walking dead

Rick

La dolcezza di Glenn Rhee – Steven Yeun

Tutti gli appassionati di The Walking Dead erano in lutto per Glenn, il fidanzato di Maggie e personaggio storico della serie, quando gli autori hanno inscenato la sua morte in mezzo a un’orda di zombie affamati. Fortunatamente dopo qualche episodio abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo e Glenn è tornato tra i vivi per difendere i compagni e la sua piccola famiglia, poichè Maggie è rimasta incinta. Un ragazzo coraggioso e determinato, sempre pronto a collaborare e in prima linea per l’azione.

Glenn the walking dead

Glenn

I muscoli di Shane – Jon Bernthal

Nella prima stagione Rick può contare sul suo collega e migliore amico Shane, che lo aiuta a proteggere Lori e Carl mentre lui si trova in ospedale. Però la vicinanza con la famiglia di Rick accende il suo interesse sentimentale verso Lori e il triangolo amoroso porta a uno scontro brutale tra i due amici, anche a causa del temperamento di Shane, che ha problemi a gestire la rabbia e rimanere razionale. Un personaggio che segue l’istinto ed è sempre pronto allo scontro corpo a corpo, non solo con gli zombie.

Shane the walking dead

Shane

L’anima nera di Negan – Jeffrey Dean Morgan

New entry di The Walking Dead che abbiamo conosciuto alla fine della sesta serie è Negan, il nuovo villain senza scrupoli che ha catturato Rick e i suoi compagni, minacciandoli con la mazza chiodata che chiama Lucille. Dovremmo aspettare la settima stagione per vedere come andrà a finire, ma questo nuovo personaggio, anche se intrigante e affascinante nella persona di Jeffrey Dean Morgan, che i fan di Grey’s Anatomy conoscono bene, dovrebbe essere folle e spietato secondo i riferimenti al fumetto originale.

Negan the walking dead

Negan